amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA.. Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA.. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA..

Andare in basso

LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA.. Empty LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA..

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Ago 07, 2012 6:47 am

AGGIORNAMENTO : NESSUNA CHIAMATA LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA..

Frosinone:Lillo,forse poco piu' di 1 anno, ha bisogno di uno stallo URGENTISSIMO.rischia la pelle.

Lillo,probabilmente di eta' compresa tra 1 anno e 18 mesi, e' un cane che ha gia'subito tante vessazioni.abbandonato probabilmente.cerca riparo da Catia ma purtroppo viene scacciato.chi non vive qui non puo' capire come e' fatta la gente.non scherzano,l'ignoranza e' una costante atavica,senza speranza di evoluzione....chi puo'ospitarlo al piu' presto contatti Catia alla mail che vedete in cc.si sta gia' facendo a pezzi per 35 cani,....grazie
da catia:
DAL RITORNO DAL LAVORO HO TROVATO IL POVERO " DISPERATO" NEL MIO GIARDINO...ERA TRANQUILLO E SPERANZOSO DI AVER TROVATO UNA FAMIGLIA...PURTROPPO NON APPENA è STATO VISTO DAI MIEI SUOCERI è STATO SCACCIATO, AIUTATEMI A TROVARE PER LUI UNO STALLO....VIENE
SCACCIATO DA MESI, PURTROPPO IO SONO A 35 CON CUCCIOLI IN ARRIVO....è URGENTISSIMO
per offrire aiuti scrivere a catia : catia3691@hotmail.itLILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA.. 545090_379687522092588_1305367803_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili