mi chiamo WHITE e vivo in un canile del sud
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
mi chiamo WHITE e vivo in un canile del sud
mi chiamo WHITE e vivo in un canile del sud, sono un bellissimo cane di taglia grande. Sono stato abbandonato in tenera età e da allora la mia vita è stata un destreggiarsi tra i pericoli della vita e un sopravvivere, finchè un giorno sono stato catturato e messo in un box. Qui il cibo non manca, ma manca l'affetto, il calore di una famiglia..manca la libertà..ogni tanto guardo il cielo e ricordo la mia vita passata, la sogno. Sogno di essere di nuovo libero un giorno..di avere un amico umano che non mi abbandoni, che non mi tradisca, con il quale percorrere insieme la strada della vita.WHITE è un bellissimo e giovane esemplare di taglia grande..è docile, timido e appare molto spaesato. Siamo certi che il suo destino sia fuori da lì in una bella famiglia, con un bel collare al collo e che saprà dare tanto amore a chi gliene darà la possibilità.
Adozione centro-nord Italia, controlli pre e post affido, firma modulo di adozione
Per info scrivere a: infoilmiglioverde@gmail.com www.razzabastarda.org
Per vedere l’album completo di White, segui il link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.294139393994880.68450.133961153346039&type=3
Adozione centro-nord Italia, controlli pre e post affido, firma modulo di adozione
Per info scrivere a: infoilmiglioverde@gmail.com www.razzabastarda.org
Per vedere l’album completo di White, segui il link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.294139393994880.68450.133961153346039&type=3
Argomenti simili
» Ciao, mi chiamo Andrea e vivo in rifugio...
» Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO
» PROV-LECCE-CANILE PRIVATO-NON DOVEVO ANDARE DA QUEL LATO DEL CANILE
» trasferire 50 cani del canile comunale nel canile di Vieste
» In questo canile sono rimasti ormai pochissimi cani, circa 15...è un canile ormai fatiscente
» Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO
» PROV-LECCE-CANILE PRIVATO-NON DOVEVO ANDARE DA QUEL LATO DEL CANILE
» trasferire 50 cani del canile comunale nel canile di Vieste
» In questo canile sono rimasti ormai pochissimi cani, circa 15...è un canile ormai fatiscente
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1