amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione...... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione...... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione......

Andare in basso

In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione...... Empty In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione......

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Dic 05, 2015 7:44 am

In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione a Villanova d'Asti e oltre ad aver rubato alcuni oggetti (chissene) hanno preso dei cani
Una bassotta femmina nera focata di 3 anni con i suoi 4 cuccioli di 18 gg
Un meticcio maschio simil schnauzer nano nero
E un dobermann nero focato maschio castrato di 8 anni dei miei amici Luca Casertae Doriana...
Naturalmente degli oggetti nn importa a nessuno ma PERFAVORE aiutatemi a ritrovare i cani, fate girare il più possibile!


In data odierna sono entrati dei ladri nella mia abitazione...... 12272936_10205030928402211_1790337886_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.