amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Jago si fa vivo ormai solo di notte Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Jago si fa vivo ormai solo di notte Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jago si fa vivo ormai solo di notte

Andare in basso

Jago si fa vivo ormai solo di notte Empty Jago si fa vivo ormai solo di notte

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Lug 31, 2012 3:57 pm

AGGIORNAMENTI 26/07:
Jago si fa vivo ormai solo di notte, le botte ke ha ricevuto lo hanno indotto ad allontanarsi dalla zona,e ritorna di tanto in tanto per bere e mangiare...
Ha capito che noi nn vogliamo fargli del male, ma abbiamo provato a prenderlo x portarlo dal veterinario e nn si lascia ingannare!
Purtroppo lo vediamo sempre piu raramente!
per ora nn ci sn novità eclatanti! spero quanto prima di potervi aggiornare con notizie migliori!
-----------------------------------------
Nola(Na):Sono 2 gg circa che è arrivato nel mio quartiere un cagnone bellissimo, bianco a pelo corto riccio!
è buonissimo, sicuramente giovanissimo e abituato all'uomo, cerca coccole ed è molto disorientato!
Purtroppo(o x fortuna) l'unica cosa nelle mie possibilità era quella di sfamarlo, e ora non va più via dalla zona.
Ma il problema serio è che le persone di merda non si smentiscono mai, e quello che temevo si è poi verificato, ovvero mi è stato riferito che lo prendono continuamente a bastonate con le mazze di scopa per farlo andare via(ora mi spiego le ferite che ha sulla pelle!),ma lui non vuole saperne!
è evidente ke è anke malato, penso ke sia rogna, appena posso (se non lo fanno sparire) lo porto dal vet (lavoro tutta la gg)
Ora io nn ho la possibilità di metterlo in pensione, le adozioni sn ferme e tutti i cani precedentemente tolti dalla strada sono tutti in pensione, e se nn vengono adottati non posso salvarne altri, perkè le mie possibilità economiche sono davvero precarie!
Ma non posso neanche accettare di sapere che lo menano in modo disumano,quindi vi chiedo aiuto...
C'è QUALCHE ASSOCIAZIONE NEL NAPOLETANO CHE PUò OSPITARLO, O QUALCUNO KE PUò STALLARLO?
NN POSSO PERMETTERMI UN ALTRA RETTA MENSILE DA SOSTENERE!
In caso contrario dovrò farlo accalappiare, a malincuore, ma davvero a malincuore...non posso lasciare che lo picchino senza motivo!
chi può mi aiuti!
MI SERVE ADOZIONE LAMPO O STALLO!
JAGO è UN CAGNONE TG GRANDE, AFFETTUOSISSIMO E DI UNA DOLCEZZA DISARMANTE, PENSO NON ABBIA PIU DI UN PAIO D'ANNI DI VITA!
Fate girare! GrazieJago si fa vivo ormai solo di notte 282641_495373973821825_1316945371_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili