Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga
Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga di lungo corso. Sembro un po' spelacchiato solo perchè la mie custodi hanno pensato di farmi tosare per evitare guai visto che vivo in un cantiere pieno di erbacce e pericoli vari. Ne ho passate di tutti i colori ma poichè sono intelligente ed amabile, ho sempre trovato aiuto e me la sono cavata. Adesso ho tre amiche del cuore che si occupano di me: mi hanno microchippato, sterilizzato, vaccinato, assicurato e mi nutrono regolarmente. Ho un solo problema: sto invecchiando e sono solissimo perchè il cantiere in cui vivo comodamente è fermo da più di un anno e non vedo mai anima viva. Le mie tre amiche vengono tutti i giorni a farmi un po' di compagnia ma le giornate sono lunghe e d'inverno lo sono ancora di più e sono anche buie e tristi. Dato che non si vive di solo pane, avrei bisogno del calore di una famiglia, dell'amore di una mano che mi accarezza quando c'è il temporale con fulmini e tuoni o quando a Capodanno scoppiano mille botti che mi terrorizzano. Vorrei invecchiare coccolato e cullato dall'affetto di qualcuno che accetti di prendermi con se'. Se è possibile. Altrimenti continuerò a confidare nella fortuna e nelle assidue cure di queste tre amiche che mi adorano e che , anche in caso di adozione provvederanno a me. Grazie Lillo. Per info: contattatemi qui su FB o al cel. 335/8166458. Grazie!!!
Argomenti simili
» ciao a tutti io sono lea
» Ciao a tutti! Io sono Fiona..
» Ciao a tutti sono Toti
» Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi
» Ciao a tutti, mi chiamo Benito e sono un cane in attesa.
» Ciao a tutti! Io sono Fiona..
» Ciao a tutti sono Toti
» Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi
» Ciao a tutti, mi chiamo Benito e sono un cane in attesa.
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1