amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga

Andare in basso

Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga Empty Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 19, 2012 8:20 am

Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga di lungo corso. Sembro un po' spelacchiato solo perchè la mie custodi hanno pensato di farmi tosare per evitare guai visto che vivo in un cantiere pieno di erbacce e pericoli vari. Ne ho passate di tutti i colori ma poichè sono intelligente ed amabile, ho sempre trovato aiuto e me la sono cavata. Adesso ho tre amiche del cuore che si occupano di me: mi hanno microchippato, sterilizzato, vaccinato, assicurato e mi nutrono regolarmente. Ho un solo problema: sto invecchiando e sono solissimo perchè il cantiere in cui vivo comodamente è fermo da più di un anno e non vedo mai anima viva. Le mie tre amiche vengono tutti i giorni a farmi un po' di compagnia ma le giornate sono lunghe e d'inverno lo sono ancora di più e sono anche buie e tristi. Dato che non si vive di solo pane, avrei bisogno del calore di una famiglia, dell'amore di una mano che mi accarezza quando c'è il temporale con fulmini e tuoni o quando a Capodanno scoppiano mille botti che mi terrorizzano. Vorrei invecchiare coccolato e cullato dall'affetto di qualcuno che accetti di prendermi con se'. Se è possibile. Altrimenti continuerò a confidare nella fortuna e nelle assidue cure di queste tre amiche che mi adorano e che , anche in caso di adozione provvederanno a me. Grazie Lillo. Per info: contattatemi qui su FB o al cel. 335/8166458. Grazie!!!
Ciao a tutti, sono Lillo, un pastore belga 521533_3440534608012_1648402176_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili