amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi chiamo Tyson Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi chiamo Tyson Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi chiamo Tyson

Andare in basso

Mi chiamo Tyson Empty Mi chiamo Tyson

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 22, 2012 9:50 am

Mi chiamo Tyson, sono un incrocio pitbull di taglia medio-grande, ho circa 8 anni...8 anni fatti di niente, 8 anni vuoti, senza mai una carezza, una parola dolce, una coperta per scaldare i miei inverni...nulla.
Ho sempre vissuto in una piccola gabbia, dove potevo muovermi appena...
Un giorno, una signora buona mi ha notato, mi ha preso in braccio e mi ha portato via con sè...Io mi sono subito fidato, il mio cuore, per la gioia, batteva così forte che pensavo potesse sentirlo! Ero finalmente felice, per la prima volta lasciavo la gabbia, credevo di aver trovato una mamma, ma poi ho capito...Nemmeno la signora buona può adottarmi, lei mi vuole bene ed ha promesso di aiutarmi...ma io sono tornato in una gabbia, questa è un pò più grande, ma è comunque un box, forse il cemento è l'unica cosa che merito...
Vedo che tanti cani vanno a casa e allora un pò ci spero, ma poi, ricordo chi sono e provo solo un senso di rassegnazione...
So che la mia non è un'adozione facile, purtroppo nessuno mi ha insegnato a socializzare con gli altri cani, quindi, ho bisogno di essere figlio unico, ho 8 anni, non sono più giovanissimo, inoltre, la mia razza fa paura, chi glielo spiega alle persone che in raltà sono buonissimo?
Le volontarie dicono che sono dolce, socievole e anche bello, che ho un bel portamento ed un visino dolce...e che i miei occhi parlano per me, sarà vero?
Non lo so...però ci spero...
Sarebbe così bello avere una famiglia, una mamma che mi faccia una carezza prima di darmi la buona notte, un papà che apra questo box, facendomi assaporare, finalmente, la libertà...
Nel box piango sempre, ma sembra non importare a nessuno, perchè nessuno si ferma mai abbastanza...Forse mi guardano, ma non mi vedono...

Mi trovo a Napoli, ma le mie amiche umane mi portano in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione con controlli pre e post affido.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.comMi chiamo Tyson 526853_274676605944386_1843527808_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.