amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
mi chiamo BART Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
mi chiamo BART Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi chiamo BART

Andare in basso

mi chiamo BART Empty mi chiamo BART

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Giu 20, 2012 1:46 pm

eccomi mi chiamo BART,sono stato trovato sull 'asfalto della complanare corato-ruvo,ero a terra solo,non riuscivo ad alzarmi ,non avevo le forze per farlo. vedo tante macchine che mi sfiorano e che per poco non mi mettevano sotto...
ecco si è avvicinata una macchina si è fermata e mi ha raccolto..non si è fatto spaventare dal mio occhio gonfio e pieno di pus verde,e dalle mie anche evidenti e dal mio corpo pieno di forasacchi e erba pungente.mi ha raccolto e portato alla casa..
scusate se io non mi fido subito..ma prima di trvarmi su qll'asfalto qualcuno simile a chi mi ha preso e tratto in salvo mi ha ridotto in quel modo,e penso sia normale non essere subito fiduciosi.
sono stato curato per due settimane all 'occhio sinistro da una volontaria molto gentile(annalisa bho) ho curato l 'cchietto che conteneva quattro forasacchi e rischiavo di perdere la vista!!!ma per fortuna tutto ok.piano piano sto prendendo peso e adesso mi trovo a casa di antonio (l educatore)e mi sta aiutando a prendere fiducia delle persone...
mi adottate???vi prego non voglio finire in un canile..si lo so diventerò un po grande medio grande,ma prometto che sarò un cane bravo..
sono molto socievole con i cani,invito al gioco tutti coloro che incontro e mi piace correre avanti e indietro.
spero di poter vivere di nuovo la sensazione di essere salvato ma questa volta per sempre.

futura taglia medio grande maschio due mesi vaccinato sverminato
x adozioni: 3486929227
prassi: preaffido compilazione modulo post affido e microchip
mi chiamo BART 551711_402775659765919_448320854_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.