amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie

Smarrita Tina zona Milano

Andare in basso

Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Ven Giu 15, 2012 3:37 pm




Ultima modifica di Admin il Sab Lug 28, 2012 10:34 am, modificato 1 volta
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Lun Giu 18, 2012 5:47 am

Questa è la poesia di Benedetta Brugia

non sono info...mandate pure sotto se volete...

TINA NON LO SA
Ciao, Tina,
tu non sai chi siamo, noi sappiamo bene chi sei tu.
Per settimane intere abbiamo seguito tutti i tuoi passi: mentre la tua vita confusa, disorientata e coraggiosa si districava tra ponti, rotaie, pozzanghere, traffico, la nostra è stata condizionata dalle tue zampe.
Sei entrata in mezzo a noi, tu che neppure ci conosci: una cagnolina impaurita, confusa, timida, che ha coinvolto una città.
Di te hanno parlato i taxi, le radio, i ferrovieri, i carabinieri, i vigili, i netturbini, gli autisti di bus.
Il tuo musetto ha fatto il giro di Milano insieme a te.
Tu non lo saprai mai….. e noi non sapremo mai cos’hai provato e cosa provi mentre intorno a te il cielo cambia, la temperatura cambia, la visuale cambia, e non c’è più famiglia, non c’è più pappa sicura, acqua fresca, c’è solo il tuo istinto, la tua voglia di sopravvivere a qualsiasi costo, e quel tuo incessante cercare senza fermarti mai.
Abbiamo provato ad immaginarlo, a prevedere le tue emozioni, le tue fughe, abbiamo provato a pensare al tuo posto, a pensare come può pensare una canetta siciliana arrivata in una città che non conosce, sola in mezzo a tante tracce, a tanti possibili percorsi, che cerca la casa, cerca l’acqua, cerca il cibo, cerca un rifugio dalla gente, dai temporali, dal caldo torrido, cerca ostinata una strada ed un modo.
Come sono state per te queste settimane così lunghe, così intense per noi?
Mentre eravamo a cercarti al parco solari, tu eri già quasi in zona lotto, ed oggi ripassando da quel parco dove restano le locandine per te pensiamo di esserci stati mesi fa, invece no, sono passati solo pochi giorni, in fondo, ma tu ci hai portato sempre, nel giro di pochi giorni, in contesti diversissimi: ci hai fatto conoscere zone già note, mercati colorati, angoli di milano che non avevamo mai notato, periferie desolate, piazze eleganti, profumo di tigli, feste di paese, centri commerciali addormentati in piena notte, metronotte, ubriachi, poliziotti collaborativi, sterrati di campagna, quertierini tenebrosi, pali della luce, bidoni dei rifiuti, fossi e ranocchie che gracchiano, cortili miagolanti di gatti, cespugli, immensi parcheggi, uffici postali, giardinetti defilati, cantieri, discariche, bimbi extracomunitari che giocano in parchetti sconosciuti, piste ciclabili e canali pieni di anatroccoli pulcini e tartarughe in pieno centro, campi rom, orti, chiese, ovunque col pensiero che tu saresti potuta essere a pochi passi.
Per te abbiamo studiato percorsi cercando di anticiparti.
Per te abbiamo capito che Milano in fondo è piccola, che i paesi dell’hinterland in fondo sono tutti vicini, che “da qui si arriva a là, guarda!”.
Per te persone che fino a ieri non si conoscevano oggi si chiamano ad ogni ora, per te si mangiano patatine al posto delle cena ad un’ora improbabile della notte, per te ormai ci si capisce al volo, per te si scrive, si telefona, a volte si discute, per te si percorrono chilometri, per te si parla con tutti gli sconosciuti che capitano a tiro, per te si trascura un po’ tutto il resto, per te si gira sempre con cibo e guinzaglio in macchina, per te si cerca di non arrendersi, ancora no, aspettiamo…...
Per te il capitano Achab ogni giorno, ogni sera, ogni notte, percorre senza mai fermarsi il mare immenso che bagna Cesano, Giambellino, Trezzano, Settimo e tutte le spiagge a cui puoi esserti avvicinata.
Per te la tua mamma umana vive in altalena tra speranza e disillusione, da quel 13 maggio in cui qualcosa, chissà cosa, ti ha spaventato, e ha spezzato la tua pettorina ed il tuo equilibrio.
Per te si sono consumati rotoli di scotch e rotoli di pensieri.
Per te 400 persone oggi sperano ancora in un lieto fine.
Per non lasciarti in balia del tuo cercare, per aiutarti a ritrovare quella strada che tenti di trovare da 5 settimane, per non lasciarti definitivamente sola in mezzo al niente.
Non andartene Tina, non andare in un posto in cui non potremmo trovarti più.
Noi non ci arrendiamo.
Non ancora.
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Lun Giu 18, 2012 8:45 am

Ricevuto ora AVVISTAMENTO SEGURO-SETTIMO MILANESE sabato sera ore 19.50/20.00!! La signora ha precisato che era in OTTIME CONDIZIONI!
Come avevamo pensato, ha cambiato direzione direzione e da cesano si è mossa verso nord.
potrebbe essersi già spostata di nuovo verso la città (a mio parere è probabile) oppure aver proseguito verso nord)
I volantini a questo punto sono ESSENZIALI IN ZONA:
-BAGGIO
-QUINTO ROMANO
-SAN SIRO
-VIA FORZE ARMATE
-VIA NOVARA

ma anche:
-PERO
-LAMPUGNANO/BONOLA

Vi preghiamo se possibile di aiutarci a metterne IL PIU' POSSIBILE OVUNQUE IN QUELL'AREA, che è molto vasta: i volantini sono ancora la nostra unica speranza di non perderla di vista!!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Mar Giu 19, 2012 10:59 am

Aggiornamenti 19/06/12

ATTENZIONE!!! AVVISTAMENTO TINA IN BARONA! RICEVUTO QUESTA MAIL DA CANILE DI VIGEVANO IERI, LUNEDì 18 ALLE 19 (LETTA SOLO ORA PERO'): "Salve, ci ha scritto sulla pagina del Canile su facebook un ragazzo che dice di aver visto Tina in zona Barona (ospedale San Paolo) a Milano. A presto. Buona serata. Elisa"

PER INFO, acrivere mail: canilevigevano@gmail.com (Elisa si occuopa della corrispondenza e risponde subito). OPPURE telefonare 0381/40242 (ma rispondono solo nel pomeriggio)
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Mer Giu 20, 2012 3:02 pm

Continuate a diffonderlo e appenderlo dove potete per favore. Tina è riuscita a non perderci finora... aiutiamola a tenerci sempre sui suoi passi..
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Sab Giu 23, 2012 7:02 am

AGGIORNAMENTO:
Oggi 22 giugno ore 15.30 circa probabile avvistamento a Corsico: Tina sarebbe stata vista dalla zona autobus (di fianco al Naviglio) entrare in via cavour (centro corsico, pedonale). Fabio, Cristina e Sara, che non erano molto distanti, sono accorsi sul posto e sono rimasti lì a perlustrare fino a sera ma inutilmente (come sempre, anche a distanza di mezz'ora, Tina può aver preso qualunque direzione ed è il classico ago nel pagliaio). La piccola sembrerebbe comunque muoversi tuttora in zona Cesano Boscone-Corsico (forse restando in angoli nascosti lungo il naviglio o la ferrovia ed entrando nei centri abitati solo per trovare acqua/cibo). Non escludiamo però che possa dirigersi nuovamente verso Milano e vorremmo anticiparla. Come sempre chiediamo a chiunque abbia anche solo un'ora di tempo da dedicare nel corso del fine settimana, di aiutarci a dare la massima visibilità al volantino, continuando ad appenderlo, soprattutto nelle possibili aree che ormai conosciamo:

-CORSICO/CESANO BOSCONE/BUCCINASCO (i primi due paesi sono ormai ben volantinati, ma se vedete zone ancora scoperte, mettetene di nuovi, per favore) NB: per L'auchan: stasera ne ho sigillati due a rispettivi pali vicini ai cartelli: per toglierli devono tirare giù il palo!!)

-VIA BISCEGLIE/VIA ZURIGO/VIA LEGIONI ROMANE: abbiamo potuto lasciare stanotte solo pochi volantini soprattutto in prossimità delle fermate MM. Chiunque ci aiutasse a potenziarli ci farebbe cosa gradita.

-VIA LORENTEGGIO/VIA GIAMBELLINO (soprattutto la parte iniziale, a partire da piazza Napoli): anche qui ce ne sono ancora pochissimi. Andrebbero aumentati.

-PIAZZA NAPOLI: è del tutto scoperta: bisognerebbe metterne almeno 10/15, è una piazza di intenso passaggio. Chi può aiutarci?

-ALZAIA NAVIGLIO GRANDE (dalla Darsena fino a san cristoforo stazione)

-PIAZZA SEGESTA/SELINUNTE/ZAVATTARI e vie limitrofe: erano state volantinate all'epoca del passaggio di 2 settimane fa circa, ma non sappiamo se i volantini ci siano ancora. E' probabile che Tina ripercorra le sue stesse tracce, e quindi ci ripassi.

-ZONA FOPPA-DEZZA-PIAZZA PO: in questa zona ne avevamo messi tanti settimane fa, ma non sappiamo se siano ancora leggibili. Qualcuno può controllare ed eventualmente sostituire?

-PIAZZA PIEMONTE/ CORSO VERCELLI: anche lì ne sono rimasti pochissimi.

Se volete aiutarci, ed aiutare Tina, scegliete una di questa zone, quella a voi più comoda, stampate in volantino, possibilmente infilatelo in buste di cellophane, ed appendetelo ovunque nella zona.
Siamo riusciti finora, grazie ai volantini ed alla vostra collaborazione, a non perdere di vista Tina: sappiamo che è viva, che sta ancora vagando.
Con l'aiuto di tutti, potremo davvero riuscire a coprire tutta la vasta area in cui potrebbe muoversi, e sperare di intervenire tempestivamente per riuscire finalmente a recuperarla.
Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno!!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Mer Giu 27, 2012 5:56 am

aggiornamento 26/06/12

Stasera sono stati intensificati i volantini a Buccinasco, Corsico (dove cmq ce ne sono già tantti) alcune zone di Ludovico il moro ed Alzaia davanti alla canottieri, alcuni in direzione Assago (sarebbero molto utili anche all'Auchan di Assago, se qualcuno ha occasione di andarci: è frequentatissimo). Ovviamente sono stati lasciati anche ai vari ambulanti incontrati lungo il percorso. L'ipotesi resta che Tina stia ancora vagando nella stessa zona, cioè nella fascia della Vigevanese, più o meno da giambellino-lorenteggio a cesano, e zone intorno. Se però dobbiamo pensare che si sia spostata, allora un'ipotesi attendibile è che si sia mossa in direzione Pero-Rho-viale Certosa, che provvederemo a volantinare appena possibile. Vi chiediamo, se vi trovate in quei paraggi (ma anche a Bagio) di aiutarci nella diffusione. Grazie di nuovo, con tutto il cuore, per la costanza con cui tanti di voi stanno continuando ad aiutare Tina.
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Gio Giu 28, 2012 3:45 pm

aggiornamento del 28/06/12

Abbiamo un probabile avvistamento di Tina!! ricevo questa mail: "Ieri sera verso le 22:30 ho visto un cane molto simile a quello della foto correre in via petrarca a buccinasco in direzione naviglio. Non sono certa che era il vostro cane perchè correva molto veloce ed erano le 22:30 però gli somogliava molto. Purtroppo non sono riuscita a fermarlo.
Spero di esservi stata comunque utile."
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Gio Giu 28, 2012 4:12 pm

aggiornamento 28/06/12 ...ore 17.00

Pessime notizie, purtroppo:
Mi ha appena chiamato Fabio. E' in via petrarca a Buccinasco e la via è tappezzata di volantini per una CAGNOLINA BIANCA E NERA SMARRITA IERI IN VIA PETRARCA!!!!!!
Fabio ha chiamato il tel di riferimento: la piccola era fuggita IERI SERA proprio alle ALLE 22.30 DA VIA PETRARCA.
E' stata recuperata stamattina.
Ovviamente quella di ieri sera era lei, e non Tina.

A questo punto non so più che dire.
In assenza di tracce, di avvistamenti attendibili, Tina potrebbe di nuovo essere ovunque.
L'ultimo VERO avvistamento di cui possiamo essere certi è quello avuto direttamente dai ragazzi , sulla ferrovia a san cristoforo.
Ma da quel momento, possiamo prendere per veri quelli di Cesano e di Corsico, e pensare che sia ancora lì, oppure potrebbero essere altre false piste, e Tina da quella famosa domenica potrebbe essere rientrata in città, in zona del tutto diversa da quella in cui la cerchiamo.
Vi prego quindi di nuovo, se potete, di proseguire a diffondere il volantino ovunque, in qualsiasi zona di milano vi troviate, o almeno di verificare se quelli che avete appeso a suo tempo ci sono ancora, e nel caso sostituirli.
Grazie come sempre.
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Lun Lug 02, 2012 4:42 pm

‎2 luglio 2012: ATTENZIONE, TINA AVVISTATA CIRCA UN'ORA FA NEL PARCO DI VIA PALLAVICINO. una signora l'ha vista che vagava nel parco dalla finestra del suo ufficio in via pallavicino, aveva l'aria impaurita. Poi la signora è scesa per prendere la MM ed ha visto i volantini che ieri Fabio ed io avevamo lasciato lì. Stiamo parlando dei GIARDINI GUIDO VERGANI -non distanti dal solari e cmq proprio sulla direzione che pensavamo avesse preso. Fabio sta correndo là, purtroppo gli altri (me compresa) sono bloccati, Sara lo raggiungerà tra poco. Chiunque volesse ORA coordinarsi con Fabio può chiamarlo e raggiungerlo con del cibo (lui purtroppo è uscito senza, ai giardini Vergani c'è un'altra vasca come quella del solari, si potrebbe lascarne altro lì, ben nascosto. cel di Fabio: 347-1393784
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Ven Lug 13, 2012 1:02 pm

aggiornamento del 13/07/2012 ore 13.30

Scrive Martina Brambilla Pisoni(facebook)

Attenzione ulteriore avvistamento: ore 13.30 una signora ha visto Tina aggirarsi, camminando e correndo, all'interno dei giardinetti del castello sforzesco. Sembrava certa della segnalazione!

_________________

amico4zampe forum!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Sab Lug 28, 2012 1:19 pm

Aggiornamento del 28/07/12

POST IMPORTANTISSIMO PER ORGANIZZAZIONE AGOSTO:
Purtroppo Fabio – l’unico componente del gruppo ricerca disponibile ad agosto- ha avuto un grave ed improvviso problema con uno dei suoi cani, che deve essere urgentemente operato in quanto si è paralizzato, e dovrà essere seguito molto assiduamente nel post operatorio.
A questo si aggiungono ulteriori problemi famigliari che purtroppo a questo punto gli impediscono di continuare a seguire da vicino le ricerche di Tina, almeno ad agosto.
Ecco quindi le indicazioni per TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO CONTINUARE A CERCARE TINA NELLE PROSSIME SETTIMANE (eventualmente organizzando un gruppo ricerca/volantinaggio alternativo…sarebbe magnifico!!)
1- Io non sarò presente e non mi sarà possibile connettermi dal 1 agosto al 22: mi terrò regolarmente informata tramite chiamate, ma non potrò ricevere messaggi né aggiornare l’evento (quindi da mercoledì non scrivetemi, per favore…non potrei leggere!).
2- Vi prego perciò, in caso di avvistamenti di cui abbiate notizia, di AVVISARE DIRETTAMENTE ED IMMEDIATAMENTE Daniela Belloni 339/2664200 (non tramite FB ma telefonicamente!!)
3- Gli aggiornamenti qui nell’evento saranno postati dai ragazzi del gruppo ricerca compatibilmente alla loro presenza e soprattutto da Daniela –che prego di coordinare il tutto in mia assenza, DANDO IMMEDIATA NOTIZIA DI EVENTUALI AVVISTAMENTI QUI NELL’EVENTO E TELEFONICAMENTE ALLE PERSONE CHE SI SIANO RESE DISPONIBILI. Fabio comunque può ricevere le chiamate (il suo numero è nel volantino) e darne immediata notizia a Daniela, che appunto può poi avvisare chi si è coordinato con lei e scrivere post qui nell’evento.
4- In caso di avvistamento, è necessario che qualcuno accorra sul posto appena possibile (soprattutto se l’avvistamento è recente) per perlustrazione, munito di guinzaglio e di cibo (wurstel, probabilmente). E’ inoltre necessario che la zona dell’avvistamento venga volantinata appena possibile.
5- Anche in mancanza di avvistamenti (anzi: soprattutto in mancanza di avvistamenti!) è essenziale valutare possibili percorsi alternativi per Tina, aggiungendo volantini nelle zone scoperte in cui potrebbe essersi spostata….piantina alla mano.
6- Tutti quelli che sono disponibili a coordinarsi per giri di ricerche e soprattutto di volantinaggio, possono quindi coordinarsi per tutto agosto con Daniela 339/2664200– VI PREGHIAMO DI NON FARLO SCRIVENDO QUI perché I COMMENTI POTREBBERO ESSERE NON LETTI MA DI DARE LA VOSTRA DISPONIBILITà CHIAMANDO DIRETTAMENTE I CELL INDICATI.
7- Anche se non potete coordinarvi in gruppo per il volantinaggio, potete volantinare autonomamente, ma se possibile con regolarità, verificando gli avvistamenti più recenti ed ipotizzando le aree di spostamento.
8- Abbiamo circa 350 volantini già pronti: per averli potete chiamare Fabio 347/1393784. Serviranno poi solo le buste di cellophane in cui infilarli e lo scotch (possibilmente quello alto TRASPARENTE). Ricordo che i volantini vanno fissati molto bene per evitare che vengano subito rimossi. Per renderli ancora più visibili, li si può appendere “a bandiera” (soprattutto sui pali più sottili): si attaccano con lo scotch in verticale (dall’alto al basso del volantino, lasciando liberi i lati) e poi si fissano i lembi superiore ed inferiore dello scotch (sopra e sotto il volantino) avvolgendone altri giri intorno al palo.
Non è stato facile per noi, credeteci, scrivere questo post. Soprattutto per Fabio, che più di tutti ha dato l’anima ed ogni energia per seguire Tina, ed avrebbe voluto continuare a farlo, ma al momento e’ COSTRETTO se non ad arrendersi (questo mai!) a non essere più presente ed attivo come prima.
Speriamo con tutto il cuore che qualcuno di voi abbia tempo, voglia ed energia per continuare ad impegnarsi al nostro posto (almeno per agosto) per far sì che Tina non rimanga davvero SOLA e senza più monitoraggio.
Perderla di vista ora potrebbe significare davvero non averne mai più notizie.
Noi abbiamo fatto il possibile e per 11 settimane siamo riusciti a seguirne le tracce senza scoraggiarci anche se siamo stati sempre un passo dietro di lei.
Per favore, aiutateci continuando per noi almeno per qualche settimana.
Per favore aiutatela a non diventare solo un nome di cui non si sa più nulla!!

tenete in alto questo post fino a nuovo aggiornamento, grazie mille.

Milano ha caldo, Tina.
Milano è senza fiato, e noi lo siamo anche di più.
Senza più fiato, senza più ipotesi… ma soprattutto senza più opportunità.
Impotenti.
Non siamo riusciti ad essere con te, ma comunque tu sei stata con noi, Tina.
Sempre.
Ci hai tenuto per mano per settimane, ci hai portato con te per le tue strade, lungo le tue paure, vivendo con te la tua disperata voglia di vivere e sopravvivere.
Per tanti giorni hai ridato vita alle nostre speranze, ogni volta che pensavamo di averti perso, tu tornavi a farti viva: su un ponte, in mezzo a una strada, di fianco a una stazione, in un parco.
Per giorni e giorni e giorni tu non ci hai mai permesso di allontanarci da te.
Altri cagnolini come te sono spariti senza lasciare tracce, forse hanno solo cambiato zona, e in poco tempo nessuno ne ha più saputo nulla.
Tu no: per settimane non ti abbiamo persa di vista, per settimane siamo sempre stati un passo dietro di te, sempre in ritardo ma sempre alle tue spalle lungo i labirinti delle tue fughe, delle tue scelte, delle tue ricerche.
Scusaci se oggi non riusciamo più a trovarti: in questo nascondino lungo, appassionato, stremato, questa volta ti sei nascosta bene, nessuno riesce più a gridare il tuo nome perché ti ha vista, nessuno cerca più di correre a dire “tana” prima di te, e noi non abbiamo più modo di farlo, perché la vita che tenevamo fuori dalla porta è tornata a coinvolgerci con prepotenza.
La nostra caccia al tesoro termina qui, per il momento.
Perdonaci.
Salutarti non è facile.
Me è solo un ciao, sai, Tina?
Non un addio.
Tu ci sei, sei viva, sei ancora là, da qualche parte.
E con tutto il cuore speriamo che qualcuno possa avere quel tempo che noi ora non abbiamo più, che possa continuare a tenerti per la coda al nostro posto, almeno per poco, almeno per non perderti di vita.
Solo così riusciremo ad avere ancora tue notizie.
E forse domani o forse tra settimane, o mesi, qualcuno riuscirà a fermare la tua corsa, qualcuno ti troverà, e arriverà quella telefonata che non è mai arrivata finora.
Magari sarai di nuovo a pochi metri dalla tua casa.
Magari tu, da sola, riuscirai a ritrovare le nostre tracce.
Io credo che sarà così.
Arrivederci, Tina.
Grazie per averci dimostrato che possiamo essere più forti di quello che pensavamo.
Ti voglio bene, piccola cagnolina coraggiosa

_________________

amico4zampe forum!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Admin amico4zampe il Mer Ago 01, 2012 9:04 am

Aggiornamento del 01/08/2012

Buongiorno a tutti, scrivo io per conto di Benedetta che come sapete è partita. vi riporto la telefonata che ho appena ricevuto da Daniela Belloni (proprietaria di Tina). Daniela ha parlato con una signora che segue l'evento da tempo e che a sua volta è venuta a sapere che IERI ALLE ORE 7 un signor ha visto TINA , o un cane esattamente uguale a Tina, correre da via Legnone in diriezione acquario. Correva sul vialetto che costeggia il parco ma che, comunque, rimane all'esterno. Prego chiunque si trovi libero questa mattina o pomeriggio, di fare un giro di perlustrazione nella zona, che rimane comunque la zona di Tina. GRAZIE MILLE

Rettifica

SCUSATE RETTIFICO LA VIA: VIA LEGNANO E' QUELLA GIUSTA, non via legnone..scusate davvero ma nella fretta ho scritto male

_________________

amico4zampe forum!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento

Messaggio Da Admin amico4zampe il Sab Ago 04, 2012 6:42 am

Aggiornamento del 03/08/12

da facebook Sara Migneco

Mi ha mandato una mail Stefano Marioli (GaiaAnimali&Ambiente), scritta dal presidente dell'associazione per tutti noi (e soprattutto Daniela).
Eccola:

Cara Daniela e care/cari tutti aderenti,

la vicenda di Tina ci ha molto colpiti. E' dal '95 che -come associazione di volontariato- ci occupiamo di tutela e di diritti animali e che una cagnolina potesse "sfuggire" per così tanti giorni è fatto raro. Bello che sia nato un così vasto gruppo che "la segue" e che cerca, in tutte le maniere, di recuperarla.

Come Gaia siamo a disposizione con i nostri mezzi di volontari. Abbiamo provato - e nelle prossime settimane lo faremo ancora di più - a sensibilizzare i mezzi di comunicazione. Chissà che anche questo non possa aiutare Tina, allargando ancora di più il gruppo di persone che vogliono aiutarla.

Sappiate che Gaia Animali & Ambiente è dalla sua parte!

Edgar Meyer
presidente Gaia Animali & Ambiente Onlus
www.gaiaitalia.it

_________________

amico4zampe forum!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43

Visualizza il profilo http://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Smarrita Tina zona Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum