amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
mi chiamo Kim Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
mi chiamo Kim Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi chiamo Kim

Andare in basso

mi chiamo Kim Empty mi chiamo Kim

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 08, 2012 8:42 am

ORMAI E' INUTILE COMMENTARE!!!! Sad(((( LEGGETE........ E' IN LIGURIA, MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA.......URGENTISSIMO!!!!! Ciaoio mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni.Sono un cane molto gioioso, attivo e giocherellone nonostante la mia non piùgiovanissima età. Sono molto affettuoso e abituato sia a stare in casa senzarovinare nulla o sporcare oppure a stare all'aria aperta anche di notte.infatti il mio nuovo giovanissimo padrone di 3 anni è purtroppo diventato,ormai da due anni, allergico al mio pelo, un vero peccato perchè mi piacetantissimo giocare con lui.Adesso i miei padroni per motivi lavorativi si devono trasferire a Torino enon sono riusciti a trovare una casa con un giardino per me e sono costretti acercarmi una nuova casa.Sono dotato di microchip, passaporto per animali di compagnia valido perl'Unione Europea e iscritto alla Asl canina.Cerco quindi una nuova famiglia che mi accolga e che mi voglia bene.Ciao a tuttiKIMSI TROVA IN LIGURIA, MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA, PREVIO ITER DI ADOZIONE. PER INFO CIRO AL 3348404385 (SE SPENTO O OCCUPATO O NON POSSO RISPONDERE, LASCIATE SMS CON OGGETTO DI CHIAMATA E VERRETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE, GRAZIE).mi chiamo Kim 563886_3474608352579_1951880107_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.