amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio

Andare in basso

sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio Empty sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Mag 22, 2012 9:42 am

Ciao a tutti, io sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio sia io che i gatti che vivono con me; sono stato raccolto vicino al cimitero che ero un cucciolo di appena due mesi, da una dolcissima signora che ogni giorno va al cimotero a dar da mangiare ai gatti; da quasi due anni vivo in casa con lei; pultroppo la mia padroncina non sta molto bene, ha dei seri problemi di deambulazione e fa molta fatica ad occuparsi di me, perchè io sono cresciuto molto e ho tanta voglia di giocare e correre. La mia padroncina con le lacrime agli occhi mi dice sempre che vorrebbe che andassi a vivere in un bella famiglia prima che le sue condizioni peggiorino e sia costretta a cedermi al canile. Ora delle persone chiamate volontarie mi hanno detto che se mi adottate mi portano in qualsiasi parte d'italia, purchè mi vogliate amare.Io vi aspetto e sono pronto a ricambiare il vostro amore.
Cicio è un cane buonissimo va d'accordo coi gatti e coi suoi simili, è dolcissimo con le perosne e con i bambini, ha circa due anni e verra ceduto vaccinato e microcippato previo controlli pre e post affido. Adottabile in tutta Italia.

Eva 347/0830671
sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio 407170_3389898193386_1447538943_33174977_700661980_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.