amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA.. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA.. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA..

Andare in basso

CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA.. Empty CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA..

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Lug 23, 2012 9:27 am

CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA...MIO FRATELLO..NERO COME ME MA ADOTTATO DA CHI NON GLI FREGA DEL COLORE....E LE MIE SORELLE COLORATE INVECE...IO NO...SONO NERA,HO SOLO UNA MACCHIA BIANCA IN PANCIA E 4 MERAVIGLIOSI CALZINI....HO SOLO 3 MESI E SONO SALITA DA CROTONE PER TROVARE UN FUTURO MIGLIORE,SONO A FERRARA E CERCHEREI CASA,ADOZIONE,FERRARA E DINTORNI...COSA NE DICI DI CHIAMARE INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE?....NON FARMI CRESCERE IN UNA PENSIONE SEPPUR BELLA MA NON è CASA....DAI ...CHIPPATA ,VACCINATA E OBBLIGO STERILIZZAZIONE AL MOMENTO OPPORTUNO,SONO GIOCHERELLONA E DOLCISSIMA,ADORO I CANI E GLI UMANI,GIOCHEREI SEMPRE....INFO GIOVANNA 3485945830 OPPURE ALBERTO 3396531669CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA.. 394671_3395745413060_1869963198_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.