amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao a tutti! Io sono Fiona.. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao a tutti! Io sono Fiona.. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti! Io sono Fiona..

Andare in basso

Ciao a tutti! Io sono Fiona.. Empty Ciao a tutti! Io sono Fiona..

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 28, 2012 9:32 am

Ciao a tutti!
Io sono Fiona...Penserete tutti a quelle famose....Tipo Fiona May,Fiona di Shrek....Ma io sono unica nel mio genere:bella,solare,giocosa,sempre felice....
Nonostante tutte queste belle qualità,al mio vecchio padrone non piacevo...E mi ha scaricata in strada,come si scarica un sacco dell'immondizia!Ma dico si fa???Ma si puo' lasciare una cucciolina piccina e carina come me in strada,tutta sola,con tutte le macchine che sfrecciano veloci????E con questo caldo!!!
Ma ormai è acqua passata,sono ottimista e so che qualcuno pronto ad amarmi,è dietro l'angolo....
Io sono pronta a farmi trovare e ad arricchire le giornate di chi me ne vorrà dare la possibilità!
Provare x credere!Non ve ne pentirete!!!

Fiona,cagnetta ottimista!

Fiona è una cucciolona di 8-9 mesi,è una taglia medio piccola(peserà10-12 kg),brava,buona,educata e molto vitale..Ama giocare ed il contatto umano.Nonostante l'abbandono subito è innamorata della vita,delle persone,degli altri cani e và d'accordo anche coi gatti!
Fiona si trova a Spello(Umbria)e verrà affidata solo Centro Italia,a persone disponibili a controlli di pre e post affido,con firma del regolare modulo di adozione.
Obbligo di sterilizzazione(gratuita presso sede convenzionata a Foligno).
Vaccinata,sverminata,microcippata,spulciata.

X info Marzia Bellon 348-0410549(se non risponde mandare sms) o Chiara Costantini qui su facebookCiao a tutti! Io sono Fiona.. 540533_4216043480748_1918179288_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.