amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono Nato nel 2007 mi chiamo Toby Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono Nato nel 2007 mi chiamo Toby Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono Nato nel 2007 mi chiamo Toby

Andare in basso

Sono Nato nel 2007 mi chiamo Toby Empty Sono Nato nel 2007 mi chiamo Toby

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 28, 2012 3:21 pm

TOBY - ROMA

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1402347038545.49993.1828437763&type=3

Sono Nato nel 2007 mi chiamo Toby e sono stato lasciato, insieme ai miei 3 fratelli, fuori dal cancello di un rifugio. Sono piccolo e nero….conoscete calimero? Così! Very Happy Ad uno ad uno i miei fratellini sono andati a casa ed io invece resto qui, giorno dopo giorno. Purtroppo sono affetto da una malattia congenita renale da cui non si può guarire, è forse per questo che nessuno mi porta a casa? Ma non sanno che sono curato e stabile e posso correre e giocare e fare tante feste come un cagnolino normale? Poco tempo fa ho avuto una ricaduta…ma i ragazzi del rifugio mi hanno curato tempestivamente, una delle volontarie mi ha tenuto compagnia con tanto amore per tutta la durata delle flebo…che sofferenza non potersi muovere, ma lei era lì con me! Io sono timido e se non ti conosco tendo a nascondermi nel mio angoletto ma se tu ti accucci e mi vieni a trovare….giusto il tempo di memorizzarti e vedi come mi avvicino per le coccole! Mi piace tanto correre come un fulmine e giocare con le mie compagne…volete vedermi?
Vi aspetto al rifugio Code Felici!

Il Rifugio Code Felici è aperto al pubblico
il giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13:00
Contattare il numero 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure
scrivete a volontari@codefelici.orgSono Nato nel 2007 mi chiamo Toby 552943_3930889078992_1765388588_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.