amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni

Andare in basso

mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni Empty mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Lug 24, 2012 3:14 pm

ORMAI E' INUTILE COMMENTARE!!!! Sad(((( LEGGETE........ E' IN LIGURIA, MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA.......URGENTISSIMO!!!!! Ciaoio mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni.Sono un cane molto gioioso, attivo e giocherellone nonostante la mia non piùgiovanissima età. Sono molto affettuoso e abituato sia a stare in casa senzarovinare nulla o sporcare oppure a stare all'aria aperta anche di notte.infatti il mio nuovo giovanissimo padrone di 3 anni è purtroppo diventato,ormai da due anni, allergico al mio pelo, un vero peccato perchè mi piacetantissimo giocare con lui.Adesso i miei padroni per motivi lavorativi si devono trasferire a Torino enon sono riusciti a trovare una casa con un giardino per me e sono costretti acercarmi una nuova casa.Sono dotato di microchip, passaporto per animali di compagnia valido perl'Unione Europea e iscritto alla Asl canina.Cerco quindi una nuova famiglia che mi accolga e che mi voglia bene.Ciao a tuttiKIMSI TROVA IN LIGURIA, MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA, PREVIO ITER DI ADOZIONE. PER INFO CIRO AL 3348404385 (SE SPENTO O OCCUPATO O NON POSSO RISPONDERE, LASCIATE SMS CON OGGETTO DI CHIAMATA E VERRETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE, GRAZIE). mi chiamo Kim, sono un pastore scozzese tricolore di 10 anni 548889_3474608072572_2055930333_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.