Sono solo due microbi che cercano il tuo latte! Hai fatto tutto in silenzio, senza preavviso.......
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Sono solo due microbi che cercano il tuo latte! Hai fatto tutto in silenzio, senza preavviso.......
JULY ... ALLORA I MIEI DUBBI ERANO FONDATI ! Brescia : Oggi sono andata a portare la pappa e... ma che mi combini ? Amore dolce, chi c'è lì con te? Sono solo due microbi che cercano il tuo latte! Hai fatto tutto in silenzio, senza preavviso, senza lamenti, ed io a 5 metri da te non mi sono accorta di nulla !!! July... mi hai fatto diventare nonnaaaaaaaaaaaa! ok, allora, July è temporaneamente "fuori adozione" , dico a voi volntari e volontarie, abbiamo 60 giorni per trovar casa a mamma e piccoli, sono solo due, taglia piccola, la mamma circa 6 kg! PRENOTATELI, tra 60 giorni potrebbero essere tra le vostre braccia... Per info e adozioni contattatemi qui su fb oppure al mattino al 3465745068. Saranno affidati previo controllo pre e post affido, con chip e profilassi... Ora ve lo scrivo spudoratamente, se poi volete fare un'offerta anche minima è ben accetta seppur non obbligata! TEL 3465745068 oppure Enpa Brescia tel 030/349399
Argomenti simili
» IN GABBIA SENZA COLPA:ABBIAMO SOLO 2 MESI..
» senza nome e l' indifferenza di chi l'ha solo guardato e lasciato al suo destino!!!
» Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste…
» è stato ritrovato stamani tutto solo per strada..
» Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome...
» senza nome e l' indifferenza di chi l'ha solo guardato e lasciato al suo destino!!!
» Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste…
» è stato ritrovato stamani tutto solo per strada..
» Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome...
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1