amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome...

Andare in basso

Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome... Empty Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome...

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ago 13, 2012 2:27 pm

Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome...uno di quelli che li vedi girare alla periferia del paese in cerca degli avanzi di cibo scaduto.
La mia vita da RANDAGIO BASTARDO la conducevo con dignità,in assoluta tranquillità..non disturbavo e me ne guardavo bene dall'avvicinarmi alle persone...
La mia storia non ha niente di interessante,nulla di commovente...dormivo ai lati di una chiesa,ma m'hanno detto che nei luoghi sacri quelli come me non possono stare perchè porto malattie....porto schifezze...e cosi sono stato allontanato...
Allora mi sono rifugiato in un angolo di paese...ma anche quella...era terra di qualcuno e i quadrupedi mi hanno cacciato...Allora ancora una volta mi sono allonanato e mi sono accovacciato vicino una casetta...faceva tanto tanto freddo quel giorno...ma voi non potete capire..perchè voi non avete mai dormito fuori....All'improvviso un angelo,così mi sembrava,ho sentito che mi portava via....speravo di aver finalmente trovato un posto tutto mio...ed invece sono finito in un canile sottosequestro dove NESSUNO e dico mai NESSUNO si è degnato provare a cercarmi un'adozione....e cosi..eccomi qua...davanti ad uno strano flash...che illudo la mia mente che stavolta qualcuno è venuto per me....che qualcuno stavolta vedrà qualcosa di più di UN BASTARDO ROGNOSO!
Questa è la mia storia,non sono bello,non sono di marca e non ti posso offrire nemmeno il mio cuore..perchè non credo più che qualcuno mi porti via da qua...
Non mi importa cosa pensi di me...vuoi farmi felice?Prega affinchè io possa morire presto visto che a quanto pare non c'è posto a questo mondo dove io possa vivere in pace e libero!
Comunque piacere,io sono Carletto,il principe dei mostri ho circa 5-6 anni,peso meno di 12 kg sono una taglia piccola abbondante,non ho la macchina,non so andare al guinzaglio,non ho un pedigree e non so cosa sia la felicità...ma posso assicurarti al 100 per 100 che se mi adotti io ti amerò per sempre!
Carletto è compatibile con le femmine e ignora i gatti.Con i maschi va a simpatia ma secondo noi con un pò di pazienza può tranquillamente ambientarsi in qualsiasi situazione.
Si adotta in tutto il centro nord previ colloqui pre affido,firma sul modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi.
Per info

Isabella D'onofrio e Mizzy Serangeli
3280533190- 3474827380
angelia4zampe@hotmail.it
www.angelia4zampe.blogspot.it Ciao Mi presento io sono un bastardo senza nome... 394559_377029699032401_542455627_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.