amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste… Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste… Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste…

Andare in basso

Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste… Empty Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste…

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Mag 23, 2012 3:14 pm

Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste… vivo in un box deserto, ci sono solo io là dentro, passo le mie giornate a guardare il pavimento e le pareti della mia cella…sono grigie…grigie come la mia vita…non ho neanche una pallina da mordere… Dormo nel freddo cemento, non ho neanche una morbida copertina che mi dia un po’ di calore e di conforto. Ho paura, tanta paura…paura di crescere qua dentro, senza nessuno che mi faccia una carezza…paura di quello che c’è fuori… non so cosa ci sia, non ho mai visto il mondo… eppure sogno… sogno di uscire da quel cancello, salire su un’auto, viaggiare per un po’ ed arrivare in un posto bellissimo dove qualcuno mi sta aspettando… mi prende in braccio e mi porta con sé per vivere per sempre insieme…

C’è là fuori qualcuno che farà diventare il mio sogno una splendida realtà???

E’ a Caserta ma verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.

PER INFO contatta una delle nostre volontarie:
MARIA IPPOLITO 333 94 81 203

GIULIA 3296012075

ambraegiulia@gmail.com
vaniglia piccola da adottare
di: Maria Ippolito
Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste… 560752_3102828176952_1451649701_32141055_102118802_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.