Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste…
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste…
Eccomi…mi chiamo SOLO, sono un cucciolino sui 4-5mesi, diventerò una taglia media e sono triste… vivo in un box deserto, ci sono solo io là dentro, passo le mie giornate a guardare il pavimento e le pareti della mia cella…sono grigie…grigie come la mia vita…non ho neanche una pallina da mordere… Dormo nel freddo cemento, non ho neanche una morbida copertina che mi dia un po’ di calore e di conforto. Ho paura, tanta paura…paura di crescere qua dentro, senza nessuno che mi faccia una carezza…paura di quello che c’è fuori… non so cosa ci sia, non ho mai visto il mondo… eppure sogno… sogno di uscire da quel cancello, salire su un’auto, viaggiare per un po’ ed arrivare in un posto bellissimo dove qualcuno mi sta aspettando… mi prende in braccio e mi porta con sé per vivere per sempre insieme…
C’è là fuori qualcuno che farà diventare il mio sogno una splendida realtà???
E’ a Caserta ma verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
PER INFO contatta una delle nostre volontarie:
MARIA IPPOLITO 333 94 81 203
GIULIA 3296012075
ambraegiulia@gmail.com
vaniglia piccola da adottare
di: Maria Ippolito
C’è là fuori qualcuno che farà diventare il mio sogno una splendida realtà???
E’ a Caserta ma verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
PER INFO contatta una delle nostre volontarie:
MARIA IPPOLITO 333 94 81 203
GIULIA 3296012075
ambraegiulia@gmail.com
vaniglia piccola da adottare
di: Maria Ippolito
Argomenti simili
» Lea e Tea sono 2 sorelline di taglia media
» Ciao mi chiamo Spank vagavo solo .....
» In totale sono 5 cuccioli di 3 mesi futura taglia media
» cagnolina taglia media
» Ciao sono Grazia, le mie sorelline sono state adottate, sono rimasta solo io in canile
» Ciao mi chiamo Spank vagavo solo .....
» In totale sono 5 cuccioli di 3 mesi futura taglia media
» cagnolina taglia media
» Ciao sono Grazia, le mie sorelline sono state adottate, sono rimasta solo io in canile
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1