ICE era il suo nome da randagio
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
ICE era il suo nome da randagio
ICE era il suo nome da randagio, ma la volontaria che faceva gli appelli del canile lo ribattezzò Celestino. Ora voglio provarci io a far adottare quest'angelo bianco... Lo restituisco al suo nome d'origine, quello di quando si godeva la libertà in strada, accudito dall'associazione del comune da cui è stato prelevato! Sperando che finalmente possa tornare ad assaporarla come è giusto che sia, accanto a qualcuno di speciale!!!!!!!!!!!!!!!!
.stupendo mix maremmano di due anni, con un occhio azzurro ed uno marrone...carattere meraviglioso, affettuosissimo....gli manca la parola...no...ha anche quella...quando gli parli lui risponde mugolando come volesse dirti "portami via di qui...ho una gran voglia di correre libero e poi tornare da te per ricevere tante grattatine sulla pancia"...è davvero un peccato lasciare che una creatura così marcisca in un canile senza poter donare amore e gioia a qualcuno.....
E' a Caserta, ma verrà affidato chippato e vaccinato in tutta Italia con controlli preaffido, firma su regolare modulo d'adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo
PER INFO:contatta una delle nostre volontarie:
WWW.UNTESORODICANE.IT 3296012075 ambraegiulia@gmail.com amicidiargo@gmail.com
O MARIA 333 94 81 203
.stupendo mix maremmano di due anni, con un occhio azzurro ed uno marrone...carattere meraviglioso, affettuosissimo....gli manca la parola...no...ha anche quella...quando gli parli lui risponde mugolando come volesse dirti "portami via di qui...ho una gran voglia di correre libero e poi tornare da te per ricevere tante grattatine sulla pancia"...è davvero un peccato lasciare che una creatura così marcisca in un canile senza poter donare amore e gioia a qualcuno.....
E' a Caserta, ma verrà affidato chippato e vaccinato in tutta Italia con controlli preaffido, firma su regolare modulo d'adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo
PER INFO:contatta una delle nostre volontarie:
WWW.UNTESORODICANE.IT 3296012075 ambraegiulia@gmail.com amicidiargo@gmail.com
O MARIA 333 94 81 203
Argomenti simili
» Lui è Angelo...di nome e di fatto!
» RANDAGIO per gli amici SPOT ....E' ancora li...
» TIMIDISSIMO E DIFFIDENTE A CAUSA DEL SUO PASSATO DI RANDAGIO
» ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE
» Il mio nome è GattaG
» RANDAGIO per gli amici SPOT ....E' ancora li...
» TIMIDISSIMO E DIFFIDENTE A CAUSA DEL SUO PASSATO DI RANDAGIO
» ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE
» Il mio nome è GattaG
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1