amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Il mio nome è GattaG Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Il mio nome è GattaG Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio nome è GattaG

Andare in basso

Il mio nome è GattaG Empty Il mio nome è GattaG

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ago 13, 2012 3:51 pm

"Il mio nome è GattaG, un nome un pò strambo direte voi, ma io non ci ho mai badato,perchè suonava così bene sulla bocca del mio amato padrone! Già il mio amato padrone...mi ha portato al gattile AZALEA, dicendomi che sarebbe stato solo per un breve periodo, che sarebbe tornato presto, io gli ho creduto...ma ormai sono passati 7 mesi, guardo al di là del mio box in attesa di qualcuno che ormai so non tornerà più!
Il mio sguardo vi sembra triste?! Ebbene sono molto triste!
Ho vissuto per circa 10 anni in una casa, da sola con il mio padrone, potete immaginare che trauma sia stato per me ritrovarmi al gattile! All'inizio non facevo avvicinare nessuno, nè gli altri gatti nè tantomeno i volontari; quando ho cominciato a capire che il mio padrone non sarebbe più tornato, ho comiciato ad apprezzare le attenzioni che quegli sconosciuti avevano nei miei confronti, loro non mi conoscevano eppure mi trattavano con rispetto, ed invece il mio amato padrone mi ha lasciato qui da sola senza nè rispetto nè dignità! Sono triste e più passa il tempo più la mia tristezza diventa insopportabile! Vorrei trovare qualcuno che si prenda cura di me! Vorrei trovare qualcuno, ma non un padrone, perchè io non devo essere di proprietà di nessuno, io voglio trovare UNA FAMIGLIA, perchè io DEVO essere AMATA e RISPETTATA! Venitemi a conoscere al gattile AZALEA di Roma! AIUTATEMI!" Per info Anna Maria 3409061282 o info@zampamica.it! Il mio nome è GattaG 376310_118191298326165_545499598_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili