amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE

Andare in basso

ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE Empty ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 05, 2012 5:03 pm

ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE
Ciao a tutti, io ero il cane di qualcuno.
Si, perché io una casa l'avevo e mi trattavano anche bene e li amavo tanto… ma un giorno, non so perché, mi sono perso, ho camminato troppo...
Non mi avevano messo quella cosa chiamata MICROCHIP e Simona dice che la mia casa vecchia non la troveremo mai più. Che peccato… Ma dice anche che farà di tutto per cercarmene una nuova, speriamo arrivi presto!
Ho fatto tanti chilometri in un mese… Da Fabrica di Roma (Viterbo) sono arrivato a Taizzano in Umbria e poi a Narni Scalo, avrò percorso quasi 100 km.
Mi hanno visto tante persone camminare nella statale. Mi hanno segnalato in tanti...
Poi hanno deciso che non potevo stare più in strada (io stavo solo cercando la mia casa!) e così adesso sono in un posto chiamato CANILE SANITARIO.
Non mi piace qui, non ho il divano, non ho la pappa buona, non esco mai. Mi abbaiano tutti, dice perché sono nuovo.
Non ho i bambini che adoro, non ho le coccole (io sono uno appiccicoso…). Non ho niente. Che strano posto sembra di stare dal veterinario quando sei malato.
Simona dice che un cane di casa, un cane di qualcuno come me, giovane ed educato non può rimanere chiuso in gabbia in canile, ed io le credo perché davvero sono un bravo cane di famiglia.
E se non possiamo ritrovare quella di prima pazienza, mi va bene lo stesso, purché mi vogliate bene anche voi.
Se mi volete venire a conoscere Simona vi accompagna da me in questo posto dove mi hanno messo… Così vedrete che è tutto vero, che ero il cane di qualcuno una volta.
Adesso dicono che sono solo un randagio in canile.

LUI è GIOVANE, CIRCA 2 ANNI, HA UN CARATTERE MERAVIGLIOSO. DOLCE PACATO E COCCOLONE, ADORA I BAMBINI, ADORA IL DIVANO, ADORA CASA, ADORA ANDARE AL GUINZAGLIO. LUI ADORA TUTTO QUELLO CHE UN CANE DI FAMIGLIA BEN EDUCATO E FELICE HA SEMPRE AVUTO.
MA NON HA IL CHIP. E QUESTO LO HA FATTO DIVENTARE IN UN GIORNO UN RANDAGIO CHIUSO AL CANILE SANITARIO.

DIAMOGLI UN ALTRA FAMIGLIA PER FAVORE. LUI SE LA MERITA DAVVERO E VI RENDERA' FELICI. LUI SI TROVA AL CANILE SANITARIO DI TERNI IN UMBRIA
LO CHIAMO LUI PERCHE' è GIUSTO CHE IL SUO NUOVO NOME VENGA DATO DALLA SUA NUOVA E PER SEMPRE, FAMIGLIA.

PER INFO E ADOZIONE
Simona 3287294512
simona.sebastiano@gmail.com
ERO IL CANE DI QUALCUNO IO. ORA SONO SOLO UN RANDAGIO IN CANILE 543583_342846545787689_1251251608_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.