amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA

Andare in basso

SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA Empty SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 22, 2012 9:54 am

SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA ...RISCHIA DI MORIRE ....
OrSA è UNA CAGNA DI 2/3 ANNI MOLTO BUONA,SOLO KE NN SI LASCIA AVVICINARE è MOLTO IMPAURITA ..LA POVERA ORSA STA SEMPRE CON LA CODA TRA LE GAMBE,NON HO AVUTO MAI IL PIACERE DI VEDERLA SCONDINZOLARE....SAPETE KE LO SCONDINZOLIO è IL SORRISO DI UN CANE,LA SUA ESPRESSIONE DI ...GIOIA...Bè ORSA NN SA COSA SIAMO LA FELICITà D IL SORRISO!STAVA IN COMPAGNIA DI ALTRI CANI KE FORTUNAMENTE SONO STATI ADOTTATI ,LEI è RIMASTA SOLA....L'ALTRO GIORNO L'HO TROVATA KE MANGIAVA UNA CARCASSA DI CANE ..TALMENTE ERA AFFAMATA...ORA IL MIO SCOPOè DI AFFIDARLA AD UN BRAVO EDUCATORE,LE LA ABITUEREBBE AL CONTATTO UMANO E POI SI SPERA IN UNA BELLA ADOZIONE... ...SI TROVA IN CALABRIA .SOLO COSì POSSIAMO SALVARLA! PER INFO KATIA:333/8065630SALVIAMO ORSA MOLTO IMPAURITA 401776_2882649644647_184869323_s
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.