amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Salviamo Lucky dalla soppressione Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Salviamo Lucky dalla soppressione Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salviamo Lucky dalla soppressione

Andare in basso

Salviamo Lucky dalla soppressione Empty Salviamo Lucky dalla soppressione

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 05, 2012 12:40 pm

Ecco Lucky! In questa foto il suo padrone lo sta portando in canile perchè dice che non è gestibile. Lucky pensava di andare a fare una passeggiata, non sapeva che da quel momento non avrebbe più rivisto il suo padrone e sarebbe finito in gabbia. Ora, ditemi voi se questa meraviglia di cane deve finire dietro le sbarre. Lucky ha 4 anni, io e un'altra ragazza lo abbiamo salvato dalla soppressione e portato in una pensione. Volevano sopprimerlo, ma io credo fermamente che qualsiasi peloso abbia dei precedenti dietro di sè: infatti, lo tenevano legato alla catena per paura che potesse mordere qualcuno e lui quella catena l'ha odiata tanto! Lucky appartiene a una razza che deve muoversi di continuo, deve fare attività cosa che gli è stata sempre negata. Io e la ragazza lo abbiamo portato in una pensione a spese nostre, fatto vaccinare e ripulito da zecche e pulci, purtroppo l'abbiamo dovuto addormentare perchè lui il guinzaglio non lo vuole, gli ricorda la maledetta catena e quando cerchi di metterglielo lui ti morde. Lucky ora sembra piu tranquillo ma va sterilizzato per poterlo dare in adozione. Noi pagando gia la pensione e gli esami, per vedere se è sano, non ce la facciamo più a pagare la sterilizzazione. Lucky ne ha passate veramente tante, ora lo stiamo rieducando ma ho bisogno del vostro aiuto!!! Per vaccinazioni e sterilizzazione il veterinaio ci ha chiesto 300 euro. Vi prego col cuore in mano dateci una mano altrimenti Lucky finira di nuovo in canile e non potendogli mettere il guinzaglio non uscirebbe mai dal box e non potrebbe piu correre come fa adesso nel prato della pensione, vivrebbe segregato nel box e stavolta non avrebbe possibilita di vivere. Stiamo facendo di tutto per lui, perchè torni a essere felice!!!So che vi sto chiedendo tanto ma vi prego non facciamolo andare in canile verrebbe soppresso. Aiutateci a farlo sterilizzare, questo è il numero postepay: 4023600623260777 intestata a Giorgina Formisano c.f.: FRMGGN66R65L219M
Vi ringrazio di cuore. Salviamo lucky dalla soppressione e troviamogli una bella adozione in zona Piemonte per ridargli una vita dignitosa. Per info: Giorgia Formisano su fbSalviamo Lucky dalla soppressione 373267_478651012152411_643658268_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.