amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi chiamo Pucci Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi chiamo Pucci Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi chiamo Pucci

Andare in basso

Mi chiamo Pucci Empty Mi chiamo Pucci

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 21, 2012 1:54 pm

Pucci è uno dei nove cuccioli di Sara.Purtoppo lui e una sorellina erano quelli piu sfortunati, che hanno avito bisogno delle medicine sin da quando sono nati.La diagnosi è lesione celebrale.Non mi è sembrato opportuno mettere le foto di Pucci quando versava in una condizone pietosa, tant'è che la sorellina che aveva il suo stesso problema, dopo appena 30 giorni di vita ci ha lasciati.La sua testa era completamente storta, tendeva a destra e ruotava all'indietro di 360°. Non camminnava, riusciva solo a ruotare a terra. Ovviamente tra 9 cuccioli affamati era quello che non riusciva a raggiungere le mammelle della mamma perchè sbattutto a destra e a sinistra,anche dalla mamma stessa.I bronchi erano tutti chiusi, respirava a fatica, e aveva sempre la lacrimazione agl'occhi. Credo sia ancora in vita perchè l'abbiamo messo noi a succhiare forzatamente dalla mamma, visto che lei non voleva allattarlo.Molte volte abbiamo pensato all'eutanasia per lui finchè non abbiamo trovato la cura giusta, e soprattutto l'abbiamo staccato dai fratellini. A casa mia è rinato, come vedete dalle foto la testa ormai è diritta e ha preso le sembianze di un cane. Adesso cerca solo una famiglia speciale perchè lui è un cane speciale. Allegro vivace e super affettuoso, queste sono solo alcune delle mille qualità che possiede questro scricciolo di cane.
Resterà una taglia piccola, ha due mesi(fatti il 31 maggio)sarà affidato sverminato e vaccinato(non prima di aver finito le cure)e cippato. Ovviamente verrà affidato solo a persone di fiducia, che sappiano amarlo per sempre,con pre e post affido e firma moduli.

Per info:

Valentina 3339078843 vale.fre@hotmail.it
Mariana 3467835251
Mi chiamo Pucci 525080_3675392896872_676211096_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.