amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'!

Andare in basso

B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'! Empty B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'!

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 21, 2012 9:52 am

B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'!
Ciao a tutti mi chiamo Mark sono una tg medio piccola incrocio setter border di circa 3- 4 anni, dicono che sono davvero bello anche se ultimamente mi sento tanto triste, non ho tanta voglia di mangiare vorrei solo addormentarmi pian piano... tanto x me non c'è niente altro che questa gabbia, ne carezze, ne amore io non lo merito evidentemente, io mi sono arreso ma la mia amica isabella dice che a questo mondo c'è una mamma anche per me, e allora mi chiedo dove sei mammaaa???? il dolce Mark Si affida in tutto il centro nord previ controlli pre affido,firma modulistica d'adozione e disponibilità a controlli post affido.
Per info
Isabella D'onofrio
3474827380
angelia4zampe@hotmail.it
B.HERMADA:CHIUDI GLI OCCHI E APRI LA MIA GABBIA PER PIETA'! 41612_319066324834819_202813980_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.