amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
PIETA' PER FALCO.... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
PIETA' PER FALCO.... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIETA' PER FALCO....

Andare in basso

PIETA' PER FALCO.... Empty PIETA' PER FALCO....

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 28, 2012 6:22 am

PIETA' PER FALCO......FALCO FUORI PERICOLO ILL DOTTOR BUTTIGLIONE A SCIOLTO LA PROGNOOSI ADESSO UNA FAMIGLIA PER LUI
pubblicata da Gli Amici Di Balto il giorno martedì 12 giugno 2012 alle ore 16.25 ·
A
Mi hanno chiamato Falco, ma sicuramente non era questo il nome che il mio padrone mi ha dato tempo fa prima di buttarmi via come uno straccio su una strada ad alto scorrimento.
Mi son ritrovato da solo, avevo fame, avevo paura, ero terrorizzato io non sono abituato a procacciarmi il cibo da solo, ho cercato, ho cercato poi sono incappato probabilmente in branco di cani randagi che mi hanno letteralmente sbranato, stavo male malissimo sono crollato a terra è non so quanto tempo ho passato riverso in quel modo, sentivo grondare sangue dal collo, sentivo le larve di mosche che mi camminavano.
Stamattina ho aperto gli occhi, ho visto 2 angeli che mi accarezzavano le sentivo urlare chiedere aiuto per me, volevo dirgli che ero stanco, volevo dirgli di lasciarmi morire, ma loro mi hanno portato via da quel posto.
Quando ho riaperto gli occhi ho visto un uomo con un camice verde che infilava un ago nella mia zampa, i miei angeli erano accanto a me.
Sentivo le loro voci mi pregavano di resistere di non morire, dopo mi sono addormentato nuovamente.
Al mio risveglio ero riverso su un posto pulito, sentivo il mio collo fresco non avevo dolore c'erano delle garze che mi proteggievano il collo, niente più mosche, niente più vermi, tanta acqua da bere.

Falco è stato trovato stamattina a Cerignola nei pressi della zona indutriale, portato in clinica è stato immediatamente curato dal DOTTOR BUTTIGLIONE ma falco ha una fortissima setticemia in corso, ha la temperatura molto bassa rischia di morire.

Falco è vittima dei primi abbandoni estivi e un cane buonissimo di circa 2 anni, probabilmente abbandonato e aggredito.
Falco ha bisogno dell'aiuto di tutti.
Ci serve CONNETTIVINA A GOGOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi abbiamo consumato 3 tubetti ne servono 3 al giorno per le medicazioni.
Ci serve ROCEFIN a GOGOOOOOOOOOOOOOOOO dobbiamo assolutamente bloccare l'infezione o falco morirà lui ha solo 2 anni.
Ci serve carne, carne, carne cibo proteico deve assolutamente mettersi in forze per combattere la setticemia.
Non abbiamo nulla se non disperazione, non voglio prolungarmi come al solito voglio che aiutiate con noi questo cane non vogliamo vederlo morire.
Non voglio pregare nessuno, non voglio commenti inutili che lasciano il tempo che trovano ci serve aiuto concreto diversamente tutta la gente iscritta su questa bacheca non serve a nulla.

Per chi volesse spedire quello che serve può farlo a CHIARA VALENTINO VIA ASSISI N16 CERIGNOLA FG.
Per chi volesse dare un contributo può farlo facendo una ricarica al numero di post pay 4023 6005 8041 7824 intestata a CHIARA VALENTINO CODICE FISCALE VLNCHR71P66C514O.
Falco sta reagendo a tutte le terapie, il dottor Buttiglione non ha ancora sciolto la prognosi.
L'infezione è ancora in corso intorno alla ferita c'è ancora tanto pus, ma falco è un lottatore ha tanta voglia di vivere finalmente adesso si fida di noi adora essere coccolato, la terapia è ancora lunga la degenza altrettanto ma saremo sempre accanto a lui, rimarrà ricoverato in clinica fino a quando non starà completamente bene, poi cercheremo per lui una famiglia che gli restituisca la dignità rubata.Falco non è ancora fuori pericolo dobbiamo continuare sempre a tenerlo sotto controllo perchè la setticemia non abbia la meglio, per ora sappiamo solo che lui lotterà per vivere perchè vuole vivere, vuole lottare e noi lotteremo con lui perchè questo accada.
GUARDATE LE IMMAGINI............ATTENZIONE SONO MOLTO FORTI
EVITATE COMMENTI INUTILI AL BASTARDO CHE LO HA ABBANDONATO TANTO LO SAPPIAMO TUTTI
AIUTATECI AD AIUTARLO.
AGGIORNAMENTI FALCO
FALCO E' FUORI PERICOLO STAMATTINA IL DOTTOR BUTTIGLIONE A SCIOLTO LA PROGNOSI IL NOSTRO LOTTATORE HA VINTO, IL NOSTRO BAMBINO NON CI LASCERA' LE CURE SONO ANCORA LUNGHE E DISPENDIOSE MA FALCO VIVRA'ADESSO SI CERCA ADOZIONE PER IL NOSTRO BAMBINO UNA BELLA FAMIGLIA CHE RISCATTI QUELLO CHE LE E' SUCCESSO..........GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.PIETA' PER FALCO.... Safe_image.php?d=AQBnlYqnX_3_yM9e&url=https%3A%2F%2Ffbcdn-photos-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2F179155_428404963867000_544825945_t
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.