amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
AIUTO PER 15 GATTINI E 5 CANI IN PENSIONE... RACCOLTA CIBO,FARMACI E FONDI!!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
AIUTO PER 15 GATTINI E 5 CANI IN PENSIONE... RACCOLTA CIBO,FARMACI E FONDI!!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO PER 15 GATTINI E 5 CANI IN PENSIONE... RACCOLTA CIBO,FARMACI E FONDI!!!

Andare in basso

AIUTO PER 15 GATTINI E 5 CANI IN PENSIONE... RACCOLTA CIBO,FARMACI E FONDI!!! Empty AIUTO PER 15 GATTINI E 5 CANI IN PENSIONE... RACCOLTA CIBO,FARMACI E FONDI!!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Mag 19, 2012 8:20 am

L'estate non è ancora arrivata e mi ritrovo già la casa strapiena di gattini... 15 per l'esattezza!!!
alcuni li sto allattando, altri li sto svezzando ed altri ancora hanno terminato lo svezzamento ma sono sotto cura per micosi e rinotracheite!
E' inutile dire che da sola non ce la posso fare... consumo quantità industriali di tappetini assorbenti, salviettine umidificate, scaton fiore lette ecc ecc...
HO VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO!!!
come se non bastasse le scorte di cibo dei cani in pensione stanno per finire... ho la possibilità di acquistare croccantini premium o super-premium ad un prezzo bassissimo facendo ordine per allevatori al 4% iva!
vorrei fare un pò di scorta perchè a quanto pare a fine mese i forconi bloccheranno il sud italia per 1 mese e non posso rischiare di non trovare cibo per loro.
i soldi che avevo raccolto con l'ultima lotteria per pagare il conto dalla veterinaria li ho dovuti usare per comprare i farmaci necessari per i piccoli.... bisogna quindi saldare pure il conto che è di circa 200 euro... (sterilizzazioni, vaccini, esami delle feci, raschiato ecc ecc...)

mi aiutate anche solo condividendo????

per chi volesse donare un fiore questi sono i dati:

-POSTEPAY N° 4023600597242728 INTESTATA A MARISA SALEMI CF: SLMMRS87H53A089I

-PAYPAL:marisa.salemi@virgilio.it causale:emergenza abbandoni ( se pagate con paypal per favore nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su familiari/amici e poi su regalo altrimenti paypal mi richiede il rimborso)

- c/c bancario IBAN : IT61Q0306983080100000000861 INTESTATO A MARISA SALEMI causale: emergenza abbandoni

per chi invece preferisce donare cibo, medicine o altro, queste sono le cose che mi servono urgentemente:

-latte in polvere Babycat milk della royal canin
-quantità industriali di BABYCAT MOUSSE della royal canin (consumo circa 10-12 vaschette al giorno)
-croccantini babycat della royal canin
-croccantini kitten della royal canin
-omogenizzati al pollo
-tanti tappetini assorbenti o traverse
-salviettine detergenti
-vermifughi per gattini e per cani
-antiparassitari per gatti ( stronghold o advocate)
-antiparassitari per cani (advantix, frontline combo o stronghold)
-iryplus (soluzione uculare per la pulizia degli occhietti)
- salviettine imbevute alla clorexidina
-antibiotici come doprovet 100, cefacure tabs....
- colliri : tobral collirio e pomata, iducher collirio e pomata, mycetin collirio e pomata
-coperte in pile
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno ♥
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.