amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa

Andare in basso

raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa Empty raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Ago 16, 2012 12:33 pm

Evento creato x raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa, trovato in una campagna che sembra una discarica.
Oggi l ho portato dal veterinario.
Il piccolo ha circa 1 anno.
Gli hanno mozzato completamente la coda.
E' affetto da rogna e da varie ferite infette.
A causa di queste ferite non è possibile curarla esternamente, per cui abbiamo iniziato cura antibiotica con augmentin e una serie di punturine che farà il veterinario ogni 10 gg ( in tutto sono 3)
Mi hanno prescritto anche un integratore per rinvigorire il pelo.
A causa della rogna non è stato possibile vaccinarlo, ma è stato sverminato.
Ho trovato una pensione qui vicino che chiede € 10 al giorno, ma che x lunghi periodi, mi farebbero un sconto sul mensile.
Una pensione chiamata CASA ALBERGO che qui va forte nella stagione estiva in quanto hanno anche una piscina grandissima per i cagnolini.
Al momento non posso portarlo da nessuna parte visto che ha la rogna, quindi a cura terminata, se riusciamo a racimolare una bella sommetta, andrò a parlare di presenza con i proprietari della casa albergo x cani e farò qualche foto e posterò tutte le info a riguardo.

AGGIORNAMENTO 14/08 I nipoti della vecchia che ha la campagna li di fronte, sabato e domenica lo hanno fatto entrare dentro, nel vialetto, dandogli da mangiare e da bere e sicuramente era al sicuro. Oggi la vecchia pazza è rientrata e si è messa a gridare che non lo vuole e lo ha risbattuto fuori. Questo è il racconto dei miei zii che hanno la villetta li accanto. Stasera vado io a parlare con questa stronza e le dico che le auguro che i suoi figli la butteranno fuori casa come lei ha fatto col cane.
Il cagnolino qindi è di nuovo in quella discarica! Da solo e con 40 gradi,
Io stamattina non sono potuta andare, mio zio lo h kiamato per farlo mangiare e prendere la pilloletta ma niente. Non si è fatto vivo. Stasera vado io che di solito appena sente la mia voce vola ♥

Per chi volesse contribuire
POSTEPAY NUM. 4023 6005 9487 5850 intestata a SIMONA CIANCI
codice fiscale CNCSMN84H70I754D (prima del 754 è I di Imola)

Coordinate bancarie
IT 24 E 02008 48672 000102049298
Simona Cianci
Grazie ♥raccolta fondi x il cucciolo di Siracusa 373299_476837278995395_1289617770_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.