amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao amici, mi chiamo Brutus... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao amici, mi chiamo Brutus... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao amici, mi chiamo Brutus...

Andare in basso

Ciao amici, mi chiamo Brutus... Empty Ciao amici, mi chiamo Brutus...

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Mag 21, 2013 6:09 am

IL BOX MI STA DEPRIMENDO.....
Ciao amici, mi chiamo Brutus....un nome forse troppo forte per un cane dolce come me., un incrocio particolare tra un beagle e un bassethound.
La mia è una storia di crudelta'...a un anno sono stato ritirato da una situazione di forte maltrattamento...mi picchiavano se mi avvicinavo alla ciotola senza ordine, mi picchiavano perche' il cibo era li, ma dovevo mangiarlo solo quando voleva il mio padrone....Oggi ho quasi 8 anni...ne e' passato di tempo e'?? nonostante sia rinchiuso in gabbia da tutto questo tempo, ho un buon carattere, ti tendo una zampa quando ti avvicini per il tempo che mi dedichi. Mi piace passeggiare, annusare, godermi tutti gli odori del bel bosco...ma il sogno finisce presto e si torna in gabbia di nuovo. Ultimamente ho sofferto anche di piccoli calcoli ma si sa...la vecchiaia arriva per tutti....
Sono una tg media, non amo i gatti e nemmeno altri cani...insomma vorrei finalmente avere una famiglia solo per me...me la meritero' no??
Io sono qui, non ho perso fiducia di trovare una casa e vi chiedo, vi supplico...non lasciatemi morire in canile.
NONOSTANTE IL MIO DIFFICILE PASSATO, SONO UN CAGNOLINO MOLTO AFFETTUOSO E NON HO MAI PERSO FIDUCIA NELLE PERSONE, VI PREGO NON LASCIATEMI PER SEMPRE IN CANILE!!
PER INFORMAZIONI:
tel. 393/9757208 349-0581076Ciao amici, mi chiamo Brutus... 299580_259818747388491_2109002156_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.