amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, io mi chiamo Glenda Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, io mi chiamo Glenda Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, io mi chiamo Glenda

Andare in basso

Ciao, io mi chiamo Glenda Empty Ciao, io mi chiamo Glenda

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Mag 19, 2012 11:09 am

Ciao, io mi chiamo Glenda 537043_323360871057536_261134437280180_900580_752488084_n
Volontari Volontarie
Ciao, io mi chiamo Glenda e sono un canina di taglia medio grande, molto bella, ho solo circa 6 anni, visto che sono entrata in canile nel 2006. Vorrei trascorrere la mia vita in una casa coccolata e felice, non voglio proprio continuare a trascorrere la mia vita qua, senza nessuno che mi coccoli e mi voglia bene, questa non sarebbe una vita, sarei prigioniera per sempre. Adottandomi ti renderò felice! Mi trovo a Firenze ma potrete adottarmi ovunque se mi vorrete bene. Adozione con modulo di affido e disponibilità a controllo pre e post affido.
Renata 335 6282969
sosbau@gmail.com
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.