amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO PER LA DOLCISSIMA ANDY, HA BISOGNO DI NOIIIII Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO PER LA DOLCISSIMA ANDY, HA BISOGNO DI NOIIIII Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO PER LA DOLCISSIMA ANDY, HA BISOGNO DI NOIIIII

Andare in basso

URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO PER LA DOLCISSIMA ANDY, HA BISOGNO DI NOIIIII Empty URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO PER LA DOLCISSIMA ANDY, HA BISOGNO DI NOIIIII

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Feb 14, 2013 4:40 pm

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/531478_607374309288801_443491283_n.jpg

DESENZANO (LOMBARDIA)

URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO PER LA DOLCISSIMA ANDY, HA BISOGNO DI NOIIIII..DIVULGATE OVUNQUEEEEE..VI PREGOOO..è UN ATTIMO E NON COSTA NULLA.. GRAZIEEEEEEEEE.. LEGGETE L'APPELLO QUI SOTTO:

https://www.facebook.com/events/124457691065410/

Rita Menegalli

APPELLO:
!❤ANDY HA BISOGNO DI TUTTI NOI PER TORNARE A CAMMINARE !❤
Andy è una dolcissima segugia nata nel 2004, tradita una prima volta da madre natura che non le ha donato una splendida forma fisica: zampe un po’ storte, qualche dito più corto degli altri, qualche dente mancante (per questo la lingua le scappa sempre fuori), e questo deve essere stato sufficiente per il “proprietario” per dichiararla difettosa e abbandonarla al suo destino.
Probabilmente chi l’ha abbandonata non le ha mai accarezzato le orecchie: così lunghe, così strette, così morbide così buffe… da innamorarsi alla prima carezza…non l’ha mai coccolata, né si è fatto mi avvolgere da un suo abbraccio … un abbraccio di Andy conquista per la vita!!!
La dolcezza di Andy è unica e noi abbiamo sempre pensato che Andy sia il cane più bello del canile…
Andy va d’accordo con tutti, cani e umani, molto dolce con i cuccioli e gli altri amici 4 zampe…
Qualche tempo fa le è stata diagnosticata una grave forma di ernia cervicale e ha cominciato pian piano a faticare sempre di più a camminare e a farsi lo sgambetto da sola e a cadere…
Sotto terapia cortisonica per lunghi periodi, ora purtroppo da pochi giorni Andy non è più riuscita ad alzarsi e a camminare è stato necessario ricorrere al veterinario per svuotarla la vescica.
Ieri è stata ricoverata in una clinica veterinaria dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti necessari e oggi, dopo l’esito della risonanza magnetica, il neurochirurgo ha deciso di intervenire e operarla.
L’intervento chirurgico a cui Andy si sta sottoponendo è complicato e poi lei avrà bisogno di una lunga degenza e riabilitazione ma vogliamo che Andy possa tornare a camminare felice…
Siamo in attesa del preventivo scritto sul costo dell’intervento, che pubblicheremo non appena in nostro possesso; sappiamo per il momento che il costo è di circa 1.500 euro.
Volete aiutarci ad aiutarla? Andy ha bisogno di tutti noi…
Con l’aiuto di tutti noi possiamo riuscire a regalare a Andy una speranza, un piccolo grande sogno: tornare a camminare Grazie a chi starà vicino a Andy questo momento.
Per chi volesse aiutarci a sostenere il suo intervento:
- bonifico bancario tramite il seguente codice IBAN:IT 44 V 08676 54460 000000222015 intestato ad "Associazione Compagni di Strada" (causale “per Andy”)
- versamento sul conto corrente postale n° 25045469 intestato ad "Associazione Compagni di Strada" (causale per “Andy”)
- PayPal e carte di credito: andare sul sito www.compagnidistrada.org dove trovate il link per fare una donazione. (causale “per Andy)”.
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.