amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli .... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli .... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli ....

Andare in basso

Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli .... Empty Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli ....

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Feb 16, 2013 2:08 pm

Andy è un tenero cuccioletto che ho salvato da una campagna,erano 3 fratelli due adottati è rimasto lui.Deve operarsi alla zampetta anteriore.Aiutatemi...il costo è troppo elevato non posso sostenerlo da sola.Per chi volesse fare una donazione per l operazione di andy sul c/c iban IT93A0200845280000101859438 unicredit banca riferite a Aina Alberto (mio marito) vi ringrazio in anticipo. questa settimana che ho la seconda visita molto probabilmente martedi vi aggiorno con lastra ecc grazie a tutti.Chi volesse donare cibo front line coperte ecc essendo offro stalli gratuiti fa molto piacere... Smile al indirizzo via mazzini n 2 Ghislarengo cap 13030 (VC) campanello Ruga-Aina

DONAZIONI RICEVUTE a tutti quelli che hanno donato anche solo 1 euro grazie di ♥️ :

- Liaci Flavia (4-02-2013)
- Mombello Norma ( 8-02-2013)
- Giglio Germana (8-02-2013)
- Giulia Lizza (11-02-2013)
- Mancaroni Lucia (11-2-2013)
- Necchi Martina (12-2-2013)
- Laura Renna (14-2-2013)
- Lara Lovato (15-2-2013)
- Calamari Sonia ( 15-2-2013)
- Elena Franchi (15-2-2013)


Per arrivare a una raccolta fondi per il piccolo Andy organizzo una lotteria.ogni biglietto costa 5 euro Smile al completamento di tutti i numeri sarà fatta l estrazione Smile con tanti bei premi...il ricavato ovviamente andrà alla sua operazione e le varie cure che sta facendo.....forza ragazzi!!!! e ricordatevi a ogni donazione ecc di dirmi il numero che volete!! grazie Smile:

LOTTERIA
....
n 13: aurora ferrari






AGGIORNAMENTO 5/2/2013
abbiamo portato Andy dalla veterinaria Ha messo il chip e domani lo portiamo da lei al mattino sta li mezza giornata x fare lastre ecc....ha poca sensibilità bisogna vedere che operazione si può fare....Cosi non puo piu stare.Aggiornamento a domani...

AGGIORNAMENTO 7/2/2013

Andy ha fatto la lastra a una malformazione... si può operare per fortuna Smile tagliando il tendine e raddrizzando l osso mettendogli dei chiodi.ho allegato la lastra e la diagnosi. Il prezzo del operazione è pari a 400 euro più iva.è urgente forza...
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.