Cecilia, una cagnolina dolce, un pò spaventata
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Cecilia, una cagnolina dolce, un pò spaventata
Mi trovavo nuovamente su quella strada maledetta dove la gente senza cuore nè anima abbandona angeli a 4 zampe. Ho trovato lei, Cecilia, una cagnolina dolce, un pò spaventata verso le mie mani che l'accarezzano, in strada ed anche verso gli altri pelosetti. Non sappiamo tutto quello che ha subito, ha soltanto 1 anno e mezzo, e già sa cosa significa rischiare di essere investita. Era affamata ed assetata, l'ho subito portata dal veterinario, sta bene, non aveva nè pulci nè zecche, ha soltanto un pò di dermatite cutanea che già sto curando ed è in via di guarigione. Pesa soltanto 5 kg e 700 grammi, quindi è di taglia piccola. Speriamo per lei in un'adozione immediata dato che si trova in pensione ma non ce lo possiamo permettere per molto. Vi prego, aiutiamo Cecilia a trovare una vera famiglia e vero AMORE! Sicuramente ci sarà un angelo come lei!!! Cecilia si trova a Napoli, ma arriverà ovunque. Verrà affidata sverminata,vaccinata,microcchipata e sterilizzata con allegato libretto sanitario e firma di tutti i moduli di adozione, con controlli pre e post affido. Per contatti 3348504966 CRISTINA o se non rispondo e-mail claudiathebest88@hotmail.it lasciando un contatto telefonico. Grazie di ♥ —
Argomenti simili
» Lei è Dolce una cagnolina investita
» Ho trovato questa dolce cagnolina in via del Monumento
» Sono arrivate insieme, una incidentata, l'altra solo spaventata
» LA CAGNOLINA E' SCAPPATA.......
» CECILIA setter cieca e anziana
» Ho trovato questa dolce cagnolina in via del Monumento
» Sono arrivate insieme, una incidentata, l'altra solo spaventata
» LA CAGNOLINA E' SCAPPATA.......
» CECILIA setter cieca e anziana
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1