amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CECILIA setter cieca e anziana Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CECILIA setter cieca e anziana Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CECILIA setter cieca e anziana

Andare in basso

CECILIA setter cieca e anziana Empty CECILIA setter cieca e anziana

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Mag 21, 2012 3:01 pm

CECILIA setter cieca e anziana, ma con un cuore ancora giovane!
BOLOGNA:

Ciao, sono CECILIA, e sono una setter cieca. Non vedo con i miei veri occhi, ma so vedere con quelli del cuore e dell'anima. Vorrei tanto non morire in canile, io non mi rendo conto che al di fuori vi è un mondo, che io non posso vedere e vorrei tanto che qualcuno me lo facesse notare attraverso il suo cuore. i volontari mi amano, sono arrivata qui che ero pelle e ossa, e ora sono quasi cicciona perchè mi fanno tanto cibo buono. Sono una mangiona ma sono anche coccolona. Vorrei che la mia vita andasse oltre questo box, e vorrei un padrone che per i miei ultimi anni di vita mi coccolasse e mi amasse.

no box-no catena-no cacciatori

adottabile in tutto il nord italia

per info

stefania 3474647076
valentina 3804317695
BOLOGNA: Ciao, sono CECILIA, e sono una setter cieca. Non vedo con i miei veri occhi, ma so vedere con quelli del cuore e dell'anima. Vorrei tanto non morire in canile, io non mi rendo conto che al di fuori vi è un mondo, che io non posso vedere e vorrei tanto che qualcuno me lo facesse notare attraverso il suo cuore. ...
Visualizza altro
di: Valentina StocchiCECILIA setter cieca e anziana 405537_292469470816469_100001602544544_828419_862785296_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.