amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA.. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA.. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA..

Andare in basso

ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA.. Empty ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA..

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 29, 2012 4:37 pm

URGENTISSIMAAAAAAAAAAA ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA.. GUARDATE GLI OCCHI DI QUESTO POVERO TESORO..LA FOTO RISALE A MAGGIO 2011.. QUASI UN ANNO ED ELIA è ANCORA AL RIFUGIO.. NESSUNAAA RICHIESTA PER LUI.. COM'è POSSIBILE?????????? A FEBBRAIO è STATO RICOVERATO PER UN'OTITE E LUI è SEMPRE PIù RASSEGNATO..SI LASCIA ANDARE..VI PREGOOOOOOO.. TAGGATE TUTTI I VOSTRI AMICI NELLA FOTO COSì LO VEDONO ANCHE GLI AMICI DEGLI AMICI E MAGARI QUALCUNO SI INNAMORA DI LUI..VI PREGO..VE LO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE.. GRAZIEEEEE ♥️ PER INFO Annalisa Spinosa annalisa.spinosa@alice.it oppure via sms al 3491840478

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.210561402317307.53562.100000903458096&type=1


APPELLO:
Nulla accade mai per caso... qualsiasi evento della nostra vita ha un significato. Stamane alle 6.00 sono partita x riprendere Lapo a Pescara, ritorno a Napoli e lo porto in una pensione... è un posto nuovo che non conosco (tra l'altro sono negata a ricordarmi le strade!) immancabilmente mi perdo....! più cammino più non ho la più pallida idea di dove sia finita, sò solo che non potrei mai viverci in quel posto, randagi ovunque, magrissimi, assetati.... ma questa settimana è stata iper stressante per me e per mettere un punto a tutto questo, ho fatto, anzi ho dovuto fare una promessa... "non avrei preso più animali dalla strada, finchè non avessi sistemato almeno una parte degli altri che già avevo in pensione... Infatti, mi sono fermata in questi giorni, ho solo messo pappa ed acqua a tutti quelli che mi capitavano davanti eppoi cuore duro è via.... Ma all'improvviso, mi appare lui, cerca di attraversare la strada è davanti alla mia macchina... mi sono sentita morire... solita scena, lascio la macchina aperta per strada... gli corro appresso, ho chiesto aiuto a tante persone per la via x prenderlo, ma tutti rispondevano che gli faceva schifo, anzi che erano giorni che lo scacciavano a pietrate e con le mazzze!! L'ho seguito per quasi un'ora, sotto il sole tra le campagne, poi stremato alla fine è crollato per leccarsi le ferite, chissà che bruciore e dolore aveva...!!! tra lacrime, rabbia, sono riuscita a chiamare le mie amiche, che quasi non riuscivano a comprendere cosa fosse successo e cosa dicessi... le ho allertate per far arrivare immediatamente un'ambulanza veterinaria (privata ovviamente!).... Adesso è ricoverato in clinica, dai primi esami, i valori sono completamente tutti sballati (globuli bianchi e transaminasi alti, anemia, piastrine basse ect.), serviranno altri accertamenti per capire di preciso cosa abbia...
Ennesimo caso di strafottenza e disumanità delle persone, questo povero cane, per ridursi in questo stato, da quanto tempo stava male e nessuno mai gli ha teso una mano...?? Mi domando come hanno fatto quelle persone che l'hanno incontrato prima di me a restare impassibili a tanto dolore e sofferenza?? Mi fa schifo questo mondo!!!! Magari se non mi fossi persa, non l'avrei mai incontrato Elia non avrebbe mai avuto una possibilità... ma esiste una Giustizia Divina, la stessa che ha voluto metterlo sulla mia strada affinchè l'aiutassi nè sono sicura, ecco perchè dico che NULLA ACCADE PER CASO!!!
Si accettano tutti i tipi di aiuto, perchè veramente sono allo sfinimento tra cani e gatti, credetemi non voglio approfittare di nessuno, ma saranno tante le indagini ed i test da fare, la degenza sarà lunga, la cura non oso neanche immaginare...
Le donazioni pervenute verranno messe in conto e usate per pagare la sua retta, il suo mantenimento, le sue cure... grazie di cuore!
Grazie di cuore a tutti voi anche se mi aiutate a condividere i numerosi appelli Sad
Per info Annalisa Spinosa 3491840478

Potete donare tramite:
Postepay carta: 4023600599078385
intestata a Annalisa Spinosa
codice fiscale SPNNLS73R52F839M
(comunicando il pagamento all'indirizzo e-mail annalisa.spinosa@alice.it oppure via sms al 3491840478

- tramite bonifico bancario
iban: IT 33 D 02008 39843 000005004059
intestata a Annalisa Spinosa
causale: ELIA

- Paypal.
destinatario: annalisa.spinosa@virgilio.it
Causale: ELIA

********************************************************************
aggiornamento del 03.06.2011 - La pelle di Elia comincia a scharirsi (si può evincere la differenza tra le prime foto appena trovato e quelle di oggi), grazie a dei bagnetti speciali che gli stanno facendo, l'otite invece è ancora sempre fortissima.... forza piccolo tante persone oggi ti amano!!!

aggiornamento del 01.07.2011 - Sono felicissima... Elia, c'è la stà mettendo tutta!!! Oggi siamo state a trovarlo e per la prima volta HA ABBAIATO!!!! ormai le forze gli stanno tornando ed il pelo stà ricominciando a crescere, sono entrata nel suo box, lui era steso sul suo cuscino, mi sono avvicinata, abbassata e gli ho dato dei wustel... li ha accettati dalle miei mani e li ha divorati subito...!!!
Forza Elia, la guarigione è vicina... c'è la farai...!!! Aiutatemi ancora a sostenere le sue spese per favore, da sola non c'è la posso fare...

aggiornamento del 20.01.2012 Elia è di nuovo in terapia per una fortissima otite... il freddo della gabbia ovviamente non gli giova... tutti sembrano ormai essersi dimenticati di lui, di lui trovato in situazioni estreme... tanta pietà iniziale, adesso sembra invisibile a tutti... Non sò neanche come farò a pagare un ennesimo conto alla clinica... non sò come fare per trovargli una casa...

aggiornamento del 08.02.2012 - Elia è sempre ricoverato, sempre più rassegnato...ADOZIONE DEL CUORE PER ELIA.. 576741_232228053551731_1659252441_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.