amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
BRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO… ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
BRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO… ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO… ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS!

Andare in basso

BRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO… ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS! Empty BRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO… ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS!

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Mag 23, 2012 3:19 pm

BRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO…
ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS!
Lui è BRUTUS, guardatelo con gli occhi del cuore per favore.
Oltre il danno fisico, la beffa, un triplo abbandono per questa povera anima.

Ad un anno di vita è stato abbandonato dal suo primo padrone al cimitero di Terni, con una busta di croccantini e un collarino rosso al collo.
Disperato ha cercato aiuto in ogni passante e alla fine si è dovuto adattare ad una vita da randagio, vivendo di un po' di cibo rubato e elemosinando qualche carezza da chi si fermava sulle tombe a pregare!! Diventò la mascotte del cimitero… il caro custode dei defunti. Amato da tutti ma pur sempre randagio e solo.
Poi la tragedia per lui. E' arrivato il carcinoma alle orecchie e all'occhio e proprio grazie a quelle signore che avevano trovato conforto dalla presenza del dolce "custode dei loro defunti" è stato soccorso. E' stata fatta una colletta per pagare le spese della sua operazione e lui dal canto suo, per ripagare tanto amore, si è ripreso ed è guarito in pochi mesi…

Poi la felicità....una seconda casa, un nuovo padrone a cui sembrava non importare del suo aspetto un po' brutto, un sogno che per lui e anche per me ma che si è infranto ieri dopo DUE ANNI DIU ADOZIONE.
Si, Brutus dopo l'abbandono, dopo la vita in cimitero, dopo due anni di caldo e pappe in una casa viene rimandato indietro. Non ha più una casa.
A nulla sono servite le sue fusa, la sua infinità dolcezza e bontà, difronte all'arrivo di una giovane e carina gattina in casa, lui è stato messo alla porta.....lui che più di tutti meritava amore e stabilità, che nonostante tutto il dolore che nei suoi sei anni di vita ha dovuto sopportare, ha ancora una fiducia disarmante nell'uomo!!!

AIUTATEMI AD AIUTARLO! Perché la storia del piccolo brutus non deve finire così, non deve concludere i suoi anni in una gabbia del gattile!!!!

BRUTUS HA CIRCA 6 ANNI, SI TROVA A TERNI IN UMBRIA, DOLCISSIMO E VA D'ACCORDO CON TUTTI.
GLI SONO STATE ASPORTATE ORECCHIE ED UN OCCHIO MA VIVE BENISSIMO ANCHE COSI'. ABITUATO ALLA VITA IN CASA CERCA SOLO AMORE E STABILITA'.
Cerchiamo per lui adozione rigorosamente in casa e possibilmente nelle vicinanze anche se valutiamo anche maggiori distanze.

VI PREGO GUARDATE OLTRE L'ASPETTO FISICO, BRUTUS HA BISOGNO DI TUTTI NOI. PER INFO E ADOZIONE:
NADIA 3381084124
ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS! Lui è BRUTUS, guardatelo con gli occhi del cuore per favore. Oltre il danno fisico, la beffa, un triplo abbandono per questa povera anima. Ad un anno di vita è stato abbandonato dal suo primo padrone al cimitero di Terni, con una busta di croccantini e un collarino rosso al collo. Disperato ha cercato aiuto in ogni passante e alla fine si è dovuto adattare ad una vita da randagio, vivendo di un po' di cibo rubato e elemosinando qualche carezza da chi si fermava sulle tombe a pregare!! Diventò la mascotte del cimitero… il caro custode dei defunti. Amato da tutti ma pur sempre randagio e solo. Poi la tragedia per lui. E' arrivato il carcinoma alle orecchie e all'occhio e proprio grazie a quelle signore che avevano trovato conforto dalla presenza del dolce "custode dei loro defunti" è stato soccorso. E' stata fatta una colletta per pagare le spese della sua operazione e lui dal canto suo, per ripagare tanto amore, si è ripreso ed è guarito in pochi mesi… Poi la felicità....una seconda casa, un nuovo padrone a cui sembrava non importare del suo aspetto un po' brutto, un sogno che per lui e anche per me ma che si è infranto ieri dopo DUE ANNI DIU ADOZIONE. Si, Brutus dopo l'abbandono, dopo la vita in cimitero, dopo due anni di caldo e pappe in una casa viene rimandato indietro. Non ha più una casa. A nulla sono servite le sue fusa, la sua infinità dolcezza e bontà, difronte all'arrivo di una giovane e carina gattina in casa, lui è stato messo alla porta.....lui che più di tutti meritava amore e stabilità, che nonostante tutto il dolore che nei suoi sei anni di vita ha dovuto sopportare, ha ancora una fiducia disarmante nell'uomo!!! AIUTATEMI AD AIUTARLO! Perché la storia del piccolo brutus non deve finire così, non deve concludere i suoi anni in una gabbia del gattile!!!! BRUTUS HA CIRCA 6 ANNI, SI TROVA A TERNI IN UMBRIA, DOLCISSIMO E VA D'ACCORDO CON TUTTI. GLI SONO STATE ASPORTATE ORECCHIE ED UN OCCHIO MA VIVE BENISSIMO ANCHE COSI'. ABITUATO ALLA VITA IN CASA CERCA SOLO AMORE E STABILITA'. Cerchiamo per lui adozione rigorosamente in casa e possibilmente nelle vicinanze anche se valutiamo anche maggiori distanze. VI PREGO GUARDATE OLTRE L'ASPETTO FISICO, BRUTUS HA BISOGNO DI TUTTI NOI. PER INFO E ADOZIONE: NADIA 3381084124
di: Enpa NarniBRUTUS, PERCHE' IL CUORE VADA OLTRE L'ASPETTO FISICO… ADOZIONE DEL CUORE PER BRUTUS! 382374_335145033224507_100001870407233_943988_569498779_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.