amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede. Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede.

Andare in basso

Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede. Empty Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede.

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 21, 2012 12:18 pm

Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede... sono arrivata da cucciola dal sud, sono cresciuta in una famiglia con 3 bimbi e un micio, stavo bene, mi piaceva tanto.... ma da stasera dormirò in un box...... mi dicono che la mia famiglia ha gravi problemi, ma io sono in un posto nuovo, non capisco, ci sono tanti cani, i volontari cercano di consolarmi ma io rivoglio la mia famiglia e la mia casa... dicono che non si può, ma non voglio stare sempre qui... sono buona, educata, adoro i bambini, i gatti e vado d'accordo con tutti i cani.... sono sterilizzata, ho poco più di un anno e mezzo e tanto amore e allegria da donare.... ci sarà ancora una famiglia per me? mi trovo in prov. di Pavia........ per favore....... chiamate

Simonetta 328 3181714 mail simo.maspero@alice.it

Si richiede disponibilità a controlli pre e post affido
Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede. 285756_381567201906529_2030052882_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili