amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, io sono Rod. Rod Stewart Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, io sono Rod. Rod Stewart Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, io sono Rod. Rod Stewart

Andare in basso

Ciao, io sono Rod. Rod Stewart Empty Ciao, io sono Rod. Rod Stewart

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 25, 2012 12:55 pm

Rod Stewart - L'amore ha il pelo rock

Ciao, io sono Rod. Rod Stewart.
Eheheh vi vedo che sorridete per il mio nome … fate bene. Io pure sorrido, non vedo perché non dovrei. D’altronde sono giovane, bello, baldanzoso e la pettinatura modestamente l’ho inventata io. E’ stato Rod, il cantante, che me l’ha copiata. Pessimo.

A parte lo strimpellatore rock copione ed il padrone che mi ha abbandonato, su cui preferisco stendere un velo pietoso, sorrido alla vita perché sono gioioso e perché sono sicurissimo che presto uscirò da questo canile! In fondo io sono l’ideale per un padrone o una famiglia che desideri un cane serio, onesto, pronto al gioco e a donare amore. Ed io ne ho tanto, di amore, ne ho per questa ed almeno altre tre vite! Forse pure quattro.

Mi vedi in foto che ti sorrido? E’ solo l’inizio! Il mio carattere meraviglioso te lo lascio scoprire dopo! Non lasciare che il mio sorriso si spenga qui tra queste mura … Vieni a prendermi! Fidati di me!

Rod Stewart è molto buono e bellissimo, giovane, taglia medio grande. Va al guinzaglio, è di carattere mite anche con gli altri cani e compatibile con maschi.
Giovane sui 3-4 anni

Guarda i video: https://youtu.be/tuuLnHsMShs

https://youtu.be/nvAQjlv_Hm4

Si trova vicino Roma ma per un'amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord italia previo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.

Per info ed adozioni contattare i volontari:

Alessandra 333 8108746(se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com

Manuela 392 4421961(se non risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com

oppure:adozioni@associazionecanililazio.itCiao, io sono Rod. Rod Stewart 389082_10151061808652619_347662624_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili