Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi
Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi molto dolce,buono ed affettuoso! Sono stato trovato e recuperato dai volontari di Miglionico mentre me ne stavo nascosto sotto un bidone della spazzatura,per difendermi dal sole cocente!Sono stato abbandonato in una strada di campagna,solo e senza un goccio di acqua...l'unico riparo per me era il bidone della spazzatura ma il caldo era fortissimo anche li sotto...Ho sofferto tantissimo,avevo una sete inimmaginabile e pensavo che sarei morto quando all'improvviso sono venuti a tirarmi fuori da li. Mi hanno portato nella loro casa,mi hanno dato una ripulita,mi hanno fatto bere tanta acqua fresca e mi hanno fatto mangiare (non mangiavo da giorni perchè ho divorato la ciotola in 2 secondi) ma purtroppo ora mi trovo in canile a Matera!Qui verrò sverminato e vaccinato dopodichè sarò pronto per essere adottato!Cerco solo tanto amore e comprensione per quello che ho passato e persone stupende che con il loro amore sapranno farmi dimenticare questi giorni tristi della mia vita! Mi trovo,dunque,a Matera ma arrivo ovunque vaccinato,microchippato e previo controllo preaffido! Per info rivolgersi a Florinda 3887929094. Grazie a tutti,io vi aspetto!
Argomenti simili
» SONO ROBIN, UN BEL CUCCIOLOTTO DI 3 MESI
» Lui è Fulvio, un bellissimo cucciolotto mix cocker di circa 11 mesi............
» ciao a tutti io sono lea
» Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi
» Ciao a tutti! Io sono Fiona..
» Lui è Fulvio, un bellissimo cucciolotto mix cocker di circa 11 mesi............
» ciao a tutti io sono lea
» Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi
» Ciao a tutti! Io sono Fiona..
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1