Maxibon la speranza di essere salvato......
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Maxibon la speranza di essere salvato......
Non crediate che io non possa vivere in una casa solo perché sonogrande, non chiedo tanto! Vorrei stare accanto al mio padrone, essereaccarezzato, dormire su di un grande cuscino morbido. Lo so sono grosso, e tante persone hannopaura dei cani grossi come me, ma prometto che non darò fastidio, saprò esserediscreto e attento, fidatevi non vi deluderò!Tutto ci fa pensare che all'interno del suo cuoricino lui si sentacome un cucciolo indifeso, ogni volta ci scodinzola ma piano piano piano enello sguardo si vede chiaramente una lucina fioca. E' la speranza di essere salvato.Lui ci spera ancora, ma non sa che i cani della sua taglia passanolunghi anni chiusi in canile fino algiorno in cui si spengono senza più soffrire.Maxibon è un simil Alano, giovane, di taglia Grande. Sitrova in canile in provincia di Frosinone ma per un'amorevole adozione la portiamo in tutto ilcentro e nord italia previo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.Per info ed adozioni contattare i volontari: -Alessandra 333 8108746 (se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com -Manuela 392 4421961 (se non risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com GUARDA UN SUO VIDEO:https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=78O6SHpURMc
di: Adotta Un Cane Dal Canile
di: Adotta Un Cane Dal Canile
Argomenti simili
» Una speranza per il piccolo Diabolik
» SONO PASSATI ORMAI 8 LUNGHI ANNI ED IO STO PERDENDO LA SPERANZA.
» ZERBINO E' UN ANZIANOTTO (8/9 ANNI) SENZA NESSUNA SPERANZA
» Toy,salvato dall'inferno del Vesuvio
» DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE!
» SONO PASSATI ORMAI 8 LUNGHI ANNI ED IO STO PERDENDO LA SPERANZA.
» ZERBINO E' UN ANZIANOTTO (8/9 ANNI) SENZA NESSUNA SPERANZA
» Toy,salvato dall'inferno del Vesuvio
» DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE!
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1