amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE! Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE!

Andare in basso

DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE! Empty DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE!

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Mag 30, 2012 1:00 pm

DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE!
Eccomi...dai marciapiedi di Napoli con furore.....Mi chiamo DUMBA....per le mie orecchie grandi...a dire il vero per me son normali....ma sapete....le volontarie son presbiti...comunque,io vengo da Napoli....dove il mio padrone mi ha mollata x strada....è stata dura cavarsela......ho avuto molta paura e fame........ma per fortuna ho un bel caratterino...ed ho resistito finchè una brava persona mi ha tratta in salvo.......e mi hanno portata fin qui.....a perugia....dicono che qualcuno mi darà una possibilità.....che ci son persone buone di cuore che sapranno accettare un in crocio pastore come me....che avranno pietà per ciò che ho passato........io ho 5 anni,sono sanissima.........purtroppo la vita di strada mi ha fatto arrabbiare tanto...ed è necessario che io sia figlia unica.........no gatti e nemmeno cani...con le persone invece...sono adorabile ..come potete vedere dal servizio fotografico.....LA MIA ADOZIONE è URGENTE....LO STALLO FINIRà PRESTO!!!!Per info mandate mess a Marzia Bellon,num:348-0410549.o mail a marziab.1966@libero.it O contattate Jenny Frenguelli su fb o alla mail jennyfr76@hotmail.it........QUAIò V'ASPETT!!!!!!!!!!!
Eccomi...dai marciapiedi di Napoli con furore.....Mi chiamo DUMBA....per le mie orecchie grandi...a dire il vero per me son normali....ma sapete....le volontarie son presbiti...comunque,io vengo da Napoli....dove il mio padrone mi ha mollata x strada....è stata dura cavarsela......ho avuto molta paura e fame........ma ...
Visualizza altro
di: Jenny Frenguelli
DUMBA!DALLE STRADE DI NAPOLI...CON TANTA SPERANZA NEL CUORE! 486595_400306613330509_100000535228632_1470174_1703937431_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili