amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una dolce gattina e cerco una padroncina... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una dolce gattina e cerco una padroncina... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono una dolce gattina e cerco una padroncina...

Andare in basso

Sono una dolce gattina e cerco una padroncina... Empty Sono una dolce gattina e cerco una padroncina...

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Giu 06, 2012 2:05 pm

Sono una dolce gattina e cerco una padroncina...
sono una dolce femminuccia di tre mesi circa-così ha detto ha detto il veterinario- sono in buona salute e sono stata spulciata e sverminata. Sono stata trovata nella piazza centrale di Capua, in un angolo che tremavo dalla paura e non riuscivo a muovermi...per fortuna Gianluca si è mosso a compassione e mi ha raccolto, pur sapendo di non potermi accogliere in casa. Difatti mi ha sistemato in un deposito in attesa di trovare una persona buona come lui che mi possa tenere per sempre...in questo deposito comincia a far caldo e sono solo quasi tutto il giorno, tranne quando viene Gianluca a farmi compagnia. Aspetto un vostro messaggio (so leggere).Smile per info potete telefonare a Gianluca: 328.6060581.
di: Pellegrino Gianluca
Sono una dolce gattina e cerco una padroncina... 599131_4151498785350_1727931823_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili