SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA..
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA..
SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI:3471891080 Ho trovato questo cagnolino tre giorni fa a Cerro vicino bivio per Castiglione di Sicilia.Oltre a lui c'erano altri tre fratellini che non son riuscita a prendere perchè stavano meglio di lui e son scappati via.Sono ritornata lì, ma nulla ! anche altre persone di Linguaglossa mi stanno aiutando a cercarli ma dei cani ,neanche l'ombra!!!Una ragazza di Linguaglossa Carmen Ragalmuto ne ha un altro,probabilmente stessa cucciolata ,trovato nello stesso posto.Li stiamo curando a nostre spese e li stiamo tenendo a casa nostra,ci serve qualcuno che possa adottarli appena staranno meglio!!!Il mio piccolo si è ripreso,ha gli occhietti aperti e tanta voglia di vivere..Hanno circa un mese e mezzo e saranno futura taglia media ,almeno credo!!continueremo le ricerche sperando di trovare i fratellini e andrò dai vigili di castiglione a spiegare l'accaduto e trovare una soluzione per risolvere il problema sterilizzando la madre se si trova.Intanto grazie a tutti coloro che hanno condiviso ..Troviamo una casa per questi cuccioli!!!
Argomenti simili
» SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI
» BIBI FEMMINUCCIA 1 MESE E MEZZO CERCA CASA
» L'ODISSEA DI ANNA INIZIA CIRCA UN MESE E MEZZO FA'.
» dolce Beagle maschio di circa 1 anno e mezzo
» Meticcia di 1 mese e mezzo
» BIBI FEMMINUCCIA 1 MESE E MEZZO CERCA CASA
» L'ODISSEA DI ANNA INIZIA CIRCA UN MESE E MEZZO FA'.
» dolce Beagle maschio di circa 1 anno e mezzo
» Meticcia di 1 mese e mezzo
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1