amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi riconosci? mi sono persa!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi riconosci? mi sono persa!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi riconosci? mi sono persa!!

Andare in basso

Mi riconosci? mi sono persa!! Empty Mi riconosci? mi sono persa!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Ott 30, 2015 10:07 am

Mi riconosci? mi sono persa!!
Oggi in tardo pomeriggio é stata trovara vagante zona pratoni del vivaro questa giovane cagnolina simil pittbull. 
Correva al lato della strada, é pulita e sembra star bene, sa andare al guinzaglio ed molto socievole. Abbiamo girato per ore chiedendo a molti passanti, comprendo una zona di ricerche che va da via dei laghi scendendo verso nemi, rocca di papa e limitrofe fino ai pratoni del vivaro. Chiesto al maneggio, varie abitazioni, bar e chioschi su strada lasciando info sul ritrovamento del cane e contatti. Domani verrà verificato chip.
Ipotiziamo sia scappata o si sia persa é un cane educato, docile un "cane di casa".
Per info contattare Ass. Fratello Sole Sorella Luna 3334277325

Mi riconosci? mi sono persa!! 1897671_1670825569827429_3804063147716762738_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.