E' STATO ABBANDONATO O PERSO UN CANE
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
E' STATO ABBANDONATO O PERSO UN CANE
da Una Zampa Per Amica
RICEVO ED INOLTRO
CASALNUOVO DI NAPOLI (ZONA VIA DEI PINI)
E' STATO ABBANDONATO O PERSO UN CANE, TAGLIA PICCOLA (NON SI SA SE CUCCIOLO) CON COLLARINO ROSSO CHE SI DISPERA DA STAMATTINA.
CHI LO HA SEGNALATO NON PUO' PRENDERLO, C'è QUALCUNO CHE SA DI QUALCHE SMARRIMENTO O SA COME AIUTARLO??
PER CHI CONOSCE LA ZONA, LI' PRATICAMENTE C'è LA 219 (NOTA ZONA CON GENTE PER LO PIU' POCO RACCOMANDABILE, DOVE I "BAMBINI" (QUELLI CHE TANTO AMATE) TORTURANO CANI E GATTI COME SE FOSSERO PELUCHE!)
SE QUALCUNO POTESSE ESSERE D'AIUTO CONTATTI ME E IO GIRO IL CONTATTO!!!
GRAZIE
RICEVO ED INOLTRO
CASALNUOVO DI NAPOLI (ZONA VIA DEI PINI)
E' STATO ABBANDONATO O PERSO UN CANE, TAGLIA PICCOLA (NON SI SA SE CUCCIOLO) CON COLLARINO ROSSO CHE SI DISPERA DA STAMATTINA.
CHI LO HA SEGNALATO NON PUO' PRENDERLO, C'è QUALCUNO CHE SA DI QUALCHE SMARRIMENTO O SA COME AIUTARLO??
PER CHI CONOSCE LA ZONA, LI' PRATICAMENTE C'è LA 219 (NOTA ZONA CON GENTE PER LO PIU' POCO RACCOMANDABILE, DOVE I "BAMBINI" (QUELLI CHE TANTO AMATE) TORTURANO CANI E GATTI COME SE FOSSERO PELUCHE!)
SE QUALCUNO POTESSE ESSERE D'AIUTO CONTATTI ME E IO GIRO IL CONTATTO!!!
GRAZIE
Argomenti simili
» questo è 1 cagnolino che è stato abbandonato..
» Max è stato abbandonato in un centro commerciale
» Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello
» Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni
» Willy è stato abbandonato in un bar sulla superstrada Cassino-Formia
» Max è stato abbandonato in un centro commerciale
» Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello
» Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni
» Willy è stato abbandonato in un bar sulla superstrada Cassino-Formia
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1