Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello
URGENTE: Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello , dalle 10 di mattina almeno fino alle 19,30 quando sono andato via io ( e si presume sia ancora là);presenta un disturbo alla zampa in quanto zoppicava...infatti penso non possa muoversi perchè potrebbe averla rotta;inoltre si rifiuta di mangiare,ha solo bevuto un po ogni tanto !! ho avvisato ...la polizia municipale sia tramite chiamata che di presenza...hanno inviato un fax al canile municipale che, essendo festa OVVIAMENTE è chiuso.per il resto mi hanno detto di non poter intervenire in nessun altro modo . cosi mi sono recato al rifugio del cane abbandonato dove una volontaria mi ha gentilmente dato il numero di cell del canile municipale che dovrebbe essere reperibile anke durante le festivita ..ma ovviamente il numero risulta irraggiungibile ..( lo divulgo cmq anche a voi nel caso voleste provare a chiamare per aiutarmi a segnalarlo : 3204356065)
il cane si trova in spiaggia,in riva al mare dopo il charleston, superando il bar touring ..precisamente di fronte il civico 11A .
ringrazio chiunque possa aiutarlo in qualche modo ...anche conoscendo qualche veterinario che possa prestargli cura essendo in gravi condizioni .. e speriamo non sia troppo tardi!!!
Originariamente pubblicato sulla bacheca di Animalia Store
di: Dario Mannino
il cane si trova in spiaggia,in riva al mare dopo il charleston, superando il bar touring ..precisamente di fronte il civico 11A .
ringrazio chiunque possa aiutarlo in qualche modo ...anche conoscendo qualche veterinario che possa prestargli cura essendo in gravi condizioni .. e speriamo non sia troppo tardi!!!
Originariamente pubblicato sulla bacheca di Animalia Store
di: Dario Mannino
Argomenti simili
» Era sfinito dopo una giornata trascorsa sotto il sole
» hanno abbandonato in spiaggia una cagnolina dolcissima
» FERMA! IMMOBILE SOTTO LA PIOGGIA, NON VUOLE RIPARARSI
» smarrita oggi pomeriggio zona tommaso natale-partanna mondello ha il micro chip
» AIUTO !!!! FROSINONE - sono tre giorni che è lì immobile ad aspettare probabilmente che chi l ha "dimenticato"
» hanno abbandonato in spiaggia una cagnolina dolcissima
» FERMA! IMMOBILE SOTTO LA PIOGGIA, NON VUOLE RIPARARSI
» smarrita oggi pomeriggio zona tommaso natale-partanna mondello ha il micro chip
» AIUTO !!!! FROSINONE - sono tre giorni che è lì immobile ad aspettare probabilmente che chi l ha "dimenticato"
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1