amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello

Andare in basso

Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello Empty Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 04, 2012 7:52 am

URGENTE: Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello , dalle 10 di mattina almeno fino alle 19,30 quando sono andato via io ( e si presume sia ancora là);presenta un disturbo alla zampa in quanto zoppicava...infatti penso non possa muoversi perchè potrebbe averla rotta;inoltre si rifiuta di mangiare,ha solo bevuto un po ogni tanto !! ho avvisato ...la polizia municipale sia tramite chiamata che di presenza...hanno inviato un fax al canile municipale che, essendo festa OVVIAMENTE è chiuso.per il resto mi hanno detto di non poter intervenire in nessun altro modo . cosi mi sono recato al rifugio del cane abbandonato dove una volontaria mi ha gentilmente dato il numero di cell del canile municipale che dovrebbe essere reperibile anke durante le festivita ..ma ovviamente il numero risulta irraggiungibile ..( lo divulgo cmq anche a voi nel caso voleste provare a chiamare per aiutarmi a segnalarlo : 3204356065)
il cane si trova in spiaggia,in riva al mare dopo il charleston, superando il bar touring ..precisamente di fronte il civico 11A .
ringrazio chiunque possa aiutarlo in qualche modo ...anche conoscendo qualche veterinario che possa prestargli cura essendo in gravi condizioni .. e speriamo non sia troppo tardi!!!
Originariamente pubblicato sulla bacheca di Animalia Store
di: Dario Mannino
Il cane nella foto oggi è stato tutta la giornata immobile sotto il sole in spiaggia a mondello 542273_10150896652069961_1653110465_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.