amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
 Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
 Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre

Andare in basso

 Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre Empty Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Feb 22, 2013 8:07 am

Ciao a tutti, mi riconoscete? Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre. Ero uno dei CAUCASINI, batuffoloso cucciolino di circa 2 mesi, come potete ben vedere dalla foto in alto. Sono arrivato a casa e tutti erano affettuosi, sia gli umani sia gli inquilini pelosi...poi piano piano hanno iniziato a disinteressarsi di me, presi da altri problemi, si lamentavano della mia pipì e della mia cacca ma loro non mi hanno insegnato come comportarmi. Io cercavo di essere buono, di compiacerli ma loro non hanno capito... e così dopo 5 mesi mi hanno rimandato in canile, a Napoli. Ora dopo questi mesi in famiglia la vita del rifugio è dura, devo dormire sul cemento o in una cuccia dura, non ho i giochi, le bimbe che mi facevano compagnia non ci sono più ed io trascorro le mie giornate a guardare la gabbia nella speranza che tornino a prendermi. I volontari mi hanno detto che questo non accadrà e che dovrannotrovare una famiglia nuova per me. Dicono che sono molto magro, forse malnutrito ma ora sto mangiando anche la carne insieme alle crocchette e mi hanno detto che mi rimetterò in forza. Questa è la mia storia, una vita all'insegna dell'abbandono... se tu credi di poter cambiare la mia vita, chiama i miei Angeli e chiedi di me... ho circa 6 mesi peso 15kg ma sono sottopeso.

CONTATTI

Alessandro
349-3133374
alessandrofilippi80@virgilio.it

Nazzarena
327-5469327
angeli.nazzarena@gmail.com

Eliana
380-6928860
elianaesofia@gmail.com

Greta
393-5635590
gcaroggio@hotmail.com

Candida
340-5294358
dinabrunasso@hotmail.it

Angela
angela.egliangeli@gmail.com

Valentina
mnhasc@yahoo.it

Rosaria
rosder@libero.it

Pasquale
zadu@hotmail.it

Per comunicazioni di carattere generale:
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

 Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre 253048_10200655144563745_1300315674_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.