Cosa ti hanno fatto Luigino???
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
10.08.12
L'indifferenza uccide ... perché l'indifferenza è un'arma!!!!!!
Come è possibile rimanere indifferenti di fronte alla sofferenza?
Quando ti ho visto per la prima volta mi si è spezzato il cuore. Ti guardo e mi rattristo, ancora una creatura martoriata dall'indifferenza. Il suo pelo, un ammasso di nodi, il suo corpicino pieno di piaghe purulenti, i suoi occhi che "piangono".
Chi ti ha ridotto cosi ?!?!?!?
Chiudo gli occhi e provo ad immaginare la sua bellezza, provo a pensare a tutta la sua sofferenza, trascorsa nella vana ricerca di chi lo ha abbandonato, la sua corsa alla ricerca di cibo ed acqua.
Lo prendo, lo stringo forte a me e sento il suo cuoricino battere forte.
Stamani ho ricevuto la telefonata, si era rifugiato in una casa in cerca di aiuto. Poi, stasera è tornato, siamo andati a prenderlo. Nei suoi occhi puoi leggere tutto. Cucciolo stasera dormirai tranquillo e domani penseremo a curarti , a capire cosa sono tutte quelle piaghe, ti cureremo cucciolo.
E’ un cagnolino giovane, avrà un paio d'anni, molto buono e dolcissimo. Noi l’abbiamo accolto, adesso tocca a te "regalargli la felicità" !!!!!
INFO
lidaolbia@tiscali.it
tel. 3334312878
www.lidaolbia.it
L'indifferenza uccide ... perché l'indifferenza è un'arma!!!!!!
Come è possibile rimanere indifferenti di fronte alla sofferenza?
Quando ti ho visto per la prima volta mi si è spezzato il cuore. Ti guardo e mi rattristo, ancora una creatura martoriata dall'indifferenza. Il suo pelo, un ammasso di nodi, il suo corpicino pieno di piaghe purulenti, i suoi occhi che "piangono".
Chi ti ha ridotto cosi ?!?!?!?
Chiudo gli occhi e provo ad immaginare la sua bellezza, provo a pensare a tutta la sua sofferenza, trascorsa nella vana ricerca di chi lo ha abbandonato, la sua corsa alla ricerca di cibo ed acqua.
Lo prendo, lo stringo forte a me e sento il suo cuoricino battere forte.
Stamani ho ricevuto la telefonata, si era rifugiato in una casa in cerca di aiuto. Poi, stasera è tornato, siamo andati a prenderlo. Nei suoi occhi puoi leggere tutto. Cucciolo stasera dormirai tranquillo e domani penseremo a curarti , a capire cosa sono tutte quelle piaghe, ti cureremo cucciolo.
E’ un cagnolino giovane, avrà un paio d'anni, molto buono e dolcissimo. Noi l’abbiamo accolto, adesso tocca a te "regalargli la felicità" !!!!!
INFO
lidaolbia@tiscali.it
tel. 3334312878
www.lidaolbia.it
Argomenti simili
» Io non lo so cosa ho fatto davvero..
» Hanno fatto scappare il mio cane
» Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede.
» Lui è Angelo...di nome e di fatto!
» Ci ha fatto una tenerezza infinita..
» Hanno fatto scappare il mio cane
» Ciao sono Pimpa... non capisco cosa succede.
» Lui è Angelo...di nome e di fatto!
» Ci ha fatto una tenerezza infinita..
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1