Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni.
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni.
Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni...e non capisco perchè sono ancora qui...
Il mio papà mi ha portato in pensione dicendo che sarebbe tornato presto a riprendermi...Ma questo è stato tanto tempo fà...
Poi ho sentito qualcuno che parlava di me, diceva che proverà a trovarmi una famiglia...ma io ce l'ho già!
Lo so che ormai è passato tanto tempo, ma forse il mio papà ha solo avuto dei problemi...non credete? Io non ci credo che mi ha abbandonato, nessuno al mondo lo ama quanto me...ogni volta che sento qualcuno avvicinarsi al box, corro subito a vedere se è lui...perchè non può avermi dimenticato...
Io...aspetto...
Sciuscià si trova a Napoli, ma ti raggiunge ovunque per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com
Il mio papà mi ha portato in pensione dicendo che sarebbe tornato presto a riprendermi...Ma questo è stato tanto tempo fà...
Poi ho sentito qualcuno che parlava di me, diceva che proverà a trovarmi una famiglia...ma io ce l'ho già!
Lo so che ormai è passato tanto tempo, ma forse il mio papà ha solo avuto dei problemi...non credete? Io non ci credo che mi ha abbandonato, nessuno al mondo lo ama quanto me...ogni volta che sento qualcuno avvicinarsi al box, corro subito a vedere se è lui...perchè non può avermi dimenticato...
Io...aspetto...
Sciuscià si trova a Napoli, ma ti raggiunge ovunque per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com
Argomenti simili
» Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni
» Ciao, io sono Spina, una spinoncina di circa 4 anni.
» Ciao, io sono Sciuscià
» Ciao sono Billy sono un mix lupetto di due anni
» Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi
» Ciao, io sono Spina, una spinoncina di circa 4 anni.
» Ciao, io sono Sciuscià
» Ciao sono Billy sono un mix lupetto di due anni
» Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1