L'abbiamo chiamato Pepe, per la sua vitalità e l'argento vivo che sprizza!
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
L'abbiamo chiamato Pepe, per la sua vitalità e l'argento vivo che sprizza!
Era il 12 giugno, un "uomo" girava con questo cucciolo tra le braccia, dicendo che stava cercando un posto dove abbandonarlo, per fortuna un ragazzo ha incrociato il suo cammino e non ha avuto il coraggio di lasciare questo tesoro nelle mani sbagliate, ma non può tenerlo a casa. L'abbiamo chiamato Pepe, per la sua vitalità e l'argento vivo che sprizza!!! Ha 2/3 mesi, futura taglia media, il suo manto è morbido come la seta e i suoi occhietti scuri sono trai più dolci che abbia mai visto.Pepe è un cagnolino incredibilmente affettuoso, gli bastano pochi secondi per affezionarsi alle persone e piange quando queste si allontanano, è un cucciolo buonissimo, dolcissimo, tenero e socievole, adora giocare con i bambini ed essere accarezzato da tutti, è solo un bambino che ha bisogno d'amore... In questi pochi giorni ha dovuto affrontare tanti cambiamenti, prima è stato abbandonato da quella persona orrenda, che forse (visto altri episodi passati) si pensa lo abbia addirittura rubato a qualcuno, poi è stato un giorno in casa del ragazzo che l'ha salvato, poi è stato un giorno in casa del ragazzo che l'ha salvato, poi un pomeriggio con me, poi 5 giorni in stallo a casa di una ragazza, infine, non avendo trovato un altro stallo più duraturo, ieri si sono aperte purtroppo, le porte di una gabbia anche per lui! Ovviamente (dopo tutto ciò che ha subito) soffre di ansia da abbandono e avrebbe bisogno di una persona che sia spesso presente e non lo faccia sentire mai più solo... Pepe è un cucciolino da adottare al volo, un vero tesoro prezioso che dona tutto il suo amore anche a chi non lo merita... Il piccolo si affida sverminato, vaccinato e microchippato, si trova a Napoli, ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione previo controllo pre-affido e modulodi adozione. Per info: Annalisa 3491840478 annalisa.spinosa@alice.it oppure Anna 3296490369 anna88n@hotmail.it
Re: L'abbiamo chiamato Pepe, per la sua vitalità e l'argento vivo che sprizza!
Aggiornamento del 10/08/2012
Da Annalisa Spinosa (facebook)
ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' appena arrivato a Vicenza... era in viaggio dalle 4 di questa mattina povero amore mio... Ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo insieme aLla tua nuova famiglia...
Porti via con te un altro pezzettino del mio cuore...
Buona vita piccolino
Da Annalisa Spinosa (facebook)
ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' appena arrivato a Vicenza... era in viaggio dalle 4 di questa mattina povero amore mio... Ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo insieme aLla tua nuova famiglia...
Porti via con te un altro pezzettino del mio cuore...
Buona vita piccolino
Argomenti simili
» PEPE........
» Il piccolo Pepe
» Questo vecchietto è Pepe
» Pepe ha bisogno di noi..i suoi "proprietari" fingono di interessarsi
» LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA..
» Il piccolo Pepe
» Questo vecchietto è Pepe
» Pepe ha bisogno di noi..i suoi "proprietari" fingono di interessarsi
» LILLO è ANCORA VIVO E STA PER STRADA..
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1