amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao mi chiamo Spank vagavo solo ..... Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao mi chiamo Spank vagavo solo ..... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao mi chiamo Spank vagavo solo .....

Andare in basso

Ciao mi chiamo Spank vagavo solo ..... Empty Ciao mi chiamo Spank vagavo solo .....

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 08, 2012 1:48 pm

Ciao mi chiamo Spank vagavo solo vicino ad un cimitero a Catania dei signori buoni mi hanno preso e mi tengono nella loro fabbrica ma non osso spesso uscire dalla stanza perchè ci sono altri cani grandissimi ed hanno paura che mi fanno del male .... mi hanno detto che ho circa 1 anno e sono un beagle-setter, sono super buono mi sono messo in posa per le foto mi hanno detto che potrei trovare una buona famiglia che mi accoglie quindi mi sono sistemato per il meglio le mie lunghe orecchie. Ho una zampa con un taglio mi sono fatto male scappando HO BISOGNO DI UNA FAMIGLIA PER FAVORE . POTETE CHIAMARE A LUCIA 3408578600 spero che mi trovate casa ne davvero di bisogno....
ora ve ne faccio uno io appello per favore datemi una mano non può stare tanto li in fabbrica perchè ci sono dei macchinari pericolosi e fa anche tanto caldo apetto vostre notizie con ansia .... (rif. Lucia 28/05)
Ciao mi chiamo Spank vagavo solo ..... 484162_10150952049809106_1372853875_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili